Quote:
|
Toglimi una curiosita' dove l'hai provato il nuovo kr?
|
Berlino
Quote:
|
Siccome a mio avviso la tua crociata contro bmw a volte e' infondata
|
Però mi pare di portare sempre prove molto oggettive, tipo le foto (e non ciacole) del problema della antenna anulare e via dicendo.
In realtà alcune cose non le posso postare, altrimenti il parente rischia il posto, ma suggerisco a chi qui fà il giornalista di non limitarsi a dire và meglio qui, è più bella là, ma di farne smontare una, come si faceva una volta, e valutarne la qualità dopo un 10.000km.
Ricordate le prove di quando le riviste erano tali e gli articoli non dicevano che una moto/auto era valevole solo perchè gli adesivi erano più belli e lucidi ma perchè le componenti meccaniche non presentavano usure strane con tanto di foto?
Quote:
|
va molto meglio. Meglio la frenata, meglio l'erogazione, meglio la rumorosità meccani
|
Ripeto, dipende da come si usa (rumorosità meccanica a parte).
Per esempio, se uno viaggia a 100Km/h e non inchioda, la frenata è la stessa.
Molte delle "migliorie" sono per esperti, non per i comuni mortali.
Quote:
|
(o non ha mai provato il K1200S )
|
Oppure non ha l'ultima "release" di "hardware" e software.
Per esempio, prova un KS/R con:
MCV 0.5.8
FSV 0.77.22
OSV 2.3.1
poi magari posta il confronto.