Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > HP2 - Megamoto- HP2Sport

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-11-2008, 17:06   #1
LafelliFe
Mukkista in erba

L'avatar di LafelliFe

ubicazione: Mantua me genuit
predefinito

Per poter decretare quale dei due sia meglio, tra le altre cose, dovrei conoscere anche i prezzi ma il tuo non mi sembra male, anzi, mi ricorda le vecchie G/s preparate per il deserto... cosa che la hpn fa già anche senza serbatoione!
Siccome la moto mi gusta molto ma ritengo che abbia dei limiti sto cercando di trovare dei rimedi alle cose che non mi vanno.
mi interessavo alle Gobi, che ho già sul 1150 e quindi 2° domanda, come si montano? e poi il serbatoio della mia ha 30lt e mi stufo di far km e passare da questo a quello standard hp2 mi sembra pazzesco. Leggevo di di 90/140 km con il pieno??? io ne faccio in media 480!!! altra cosa la protezione aerodinamica. Ho visto solo delle brutte cose ad esclusione di un vecchio cupolino gs riadattato per l'hp2, bellissimo! Il passeggero non ci sta molto, con o senza borse mi sembra indifferente. Per il resto adoro la Vs. HP2, meraviglia!
LafelliFe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-2008, 17:21   #2
Boz
Pivello Mukkista

L'avatar di Boz

ubicazione: Varese
predefinito

il mio purtoppo è unico anche se sono al corrente che è stato "scannerizzato" prima di consegnarmelo per poter fare una piccola produzione in materiale plastico (posso cmq informarmi) e mi è costato come quello dell'HPN (1500 euri).
per le borse se hai già le borse con pochi euri ti compri i telaietti della Wunderlich (www.mrboxer.it) che sono proprio per le Gobi.
Autonomia totale originale 13 lt quindi circa 180/200 km e per il passeggiero non so perchè io non ho le pedane dietro.
per il cupolino ho chiesto alla HPN quando sarà pronto il loro (che ti allego in foto) e per adesso sempre con telaio Wunderlick ho adattato un Givi standard e la protezione è ottima (ovviamente non come un GS).
cmq HP2 for ever.......... non ti pentirai mai....
Daniele
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 269122769_RgYmP-L R.jpg (56,2 KB, 278 visite)
Tipo di file: jpg DCP_3715 R.jpg (52,6 KB, 250 visite)
Vecchio 13-06-2010, 18:17   #3
cisca
Mukkista doc

L'avatar di cisca

ubicazione: romagna mia
predefinito serbatoio

Quote:
Originariamente inviata da Boz Visualizza il messaggio
il mio purtoppo è unico anche se sono al corrente che è stato "scannerizzato" prima di consegnarmelo per poter fare una piccola produzione in materiale plastico (posso cmq informarmi) e mi è costato come quello dell'HPN (1500 euri).
per le borse se hai già le borse con pochi euri ti compri i telaietti della Wunderlich (www.mrboxer.it) che sono proprio per le Gobi.
Autonomia totale originale 13 lt quindi circa 180/200 km e per il passeggiero non so perchè io non ho le pedane dietro.
per il cupolino ho chiesto alla HPN quando sarà pronto il loro (che ti allego in foto) e per adesso sempre con telaio Wunderlick ho adattato un Givi standard e la protezione è ottima (ovviamente non come un GS).
cmq HP2 for ever.......... non ti pentirai mai....
Daniele
ciao boz....quando puoi mi dai notizie del serbatoio come il tuo in materiale plastico.....
grazie
ps hai altre foto....????
Vecchio 17-11-2008, 17:27   #4
Claus70
Entrare da dietro

L'avatar di Claus70

ubicazione: torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LafelliFe Visualizza il messaggio
... e poi il serbatoio della mia ha 30lt e mi stufo di far km e passare da questo a quello standard hp2 mi sembra pazzesco. Leggevo di di 90/140 km con il pieno??? io ne faccio in media 480!!! ...
calcolatrice alla mano:
480km/30litri (serbatoio 1150) x 13.5 litri (serbatoio originale HP2) = 216km