Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-11-2008, 20:27   #11
paolo chiaraluna
Mukkista doc
 
L'avatar di paolo chiaraluna
 
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
Messaggi: 10.948
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NICOTACOS Visualizza il messaggio
L'effetto sulla guida è quello che descrive Slider. Però se ami le curve affrontate di buon ritmo l'assetto originale trovo che sia migliore. La moto si inserisce meglio in curva e richiede meno attenzione per essere condotta sulla linea desiderata e chiudere le curve. .
Si questo è il mio dubbio, ciò che per ora mi ha frenato dal metterci le mani e che mi fa andare con i piedi di piombo. Proprio perche mi piace molto la guida allegra e le strade piene di curve delle mie zone.
Tanto è vero che sto cercando una sella usata del 1200S per abbassarla un paio di cm. Questo potrebbe risolvere il problema non toccando il mono.
Vero è - e qui hai ragione - che dopo 4 anni di 1100 e 90 mila km devo ancora abituarmi al 1200 che ho da pochi giorni.
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
paolo chiaraluna non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©