50.000 km da paura e non ho rotto il telaio, che sfiga!!!!
sarà che sei un pò geloso perchè guidi una moto he non ti dà soddisfazioni se non quella del marchietto, tra l'altro iperinflezionato, che porta sul serbatoio??
Stai sereno un giorno anche te potrai permetterti una lc8
certo che tipi come questo è meglio che girino in taxi no in moto!!!!
1) Perdita d’olio dalla vite di regolazione del mono posteriore
2) Lo scarico di sinistra, quello relativo al cilindro post, emana un fumo inquietante di un colore tendente al bianco
3)La vaschetta del liquido refrigerante era sotto il minimo ( alla consegna era a posto)
4)Sul cavalletto centrale, inserendo la prima e la seconda marcia, la ruota post gira tranquillamente. Riesco a fermarla con il piede, ma appena la lascio, riparte allegramente
5)Sul plexi del capolino, oltre ad essere tutto rigato, si sta iniziando a formare delle escrescenze , sembra di colla secca, all’altezza della parte superiore del faro
6)Sulla catena iniziano a presentarsi i primi segni di ruggine.
mamma mia che gente che respira!!!!!