Quote:
Originariamente inviata da Butch Coolidge
Contrordine, ho appena ricevuto una mail da Garmin.it
|
Update: mia risposta a Garmin:
Spett. Sig. XXX,
Dopo che avevo segnalato il problema dell'aggiornamento del 278 a CN-NT 2008, peraltro comune a TUTTI i navigatori di questo tipo, ho comunque trovato il modo di caricare le mappe aggiornate nel navigatore, tramite una procedura di cui senz'altro sarete a conoscenza. Procedura non ufficiale, ma efficace.
Avevo comunque notato con piacere che Garmin pareva aver trovato una soluzione al problema cambiando il tipo di DVD, ma evidentemente non dev'essere così.
In conclusione: non credo proprio che vi invierò lo strumento che, purtroppo non grazie a Garmin, è comunque aggiornato e perfettamente funzionante.
Resta tutta la perplessità nel constatare non solo che Garmin ha deliberato e distrubuito un aggiornamento evidentemente NON funzionante almeno per un prodotto, come il 278, certamente di nicchia ma che proprio per questo dovrebbe essere uno dei vostri fiori all'occhiello, ma anche che, di fatto, il problema resta senza una soluzione ufficiale dato che il ripristino che mi ha gentilmente offerto suppongo sia non altro che l'operazione di aggiornamento da me già individuata e operata grazie al passaparola degli utenti e non, ribadisco: purtroppo, grazie a Garmin.
Con ciò non intendo naturalmente criticare lei personalmente, che anzi ringrazio per la disponibilità, ma l'impresa che rappresenta.
Cordali saluti