Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-03-2005, 13:12   #10
Muttley
Medaglia! medaglia!
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
predefinito

Il vero problema di BMW è che con i nuovi modelli, GS forse un po' meno, non sta riuscendo ad andare oltre il suo bacino "di sostituzione", anzi non arriva neppure a quello. Mi spiego meglio: per immagine e prezzo i nuovi modelli BMW hanno presa quasi solo su chi è già cliente BMW (bacino di sostituzione) ma anche tra questi oramai il differenziale moto usata-moto nuova è tale che non tutti sono in grado (o non ritengono conveniente) dar dentro la vecchia per la nuova. Il risultato di ciò è: Concessionari ingolfati di usato, svalutazione dell'usato, vedite scarse dope le pernotazioni dei soliti "dentisti".
__________________
Chi non muore si rivede
Muttley non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©