Certo che imporre, velatamente, uno stile BMW o uno stile personale mi sembra una esagerazione ..... come se il mio stile di concepire la moto fosse in assoluto da riferimento...
A me il Gs piace come ce l'ho adesso... "taroccato" secondo mie esigenze personali ed esperienze... esattamente come avevo taroccato il mio ex Caponord e le altrettante moto del mio passato... a cominciare dal mio primo Boxer

Piaggio (1974

)... Destino già scritto..
Adesso ho una moto affidabile come l'originale, potente, ma non troppo, secondo mie specifiche, sicura, anzi molto più sicura dell'originale e di qualsiasi BMW del passato, divertente e pronta per portarmi ovunque e comunque...
Io dello stile del marchio BMW me ne fotto altamente, come di tutti i marchi... non mi compro una moto per quello che il Marketing sceglie, ma compro una moto per quello che mi serve... e per come la uso io personalmente... mica la devo prestare a qualcuno..
Essere motociclisti significa essere liberi... da preconcetti e da stili preconfezionati.... significa accettare gli altri per quello che sono... e vivere il proprio mezzo con le proprie passioni..
Ferro, plastica, carbonio, iperpotenze... ma chi se ne frega.... cazzo.. liberatevi da questi schemi ... che minchia ve ne fotte se uno "tarocca" la moto...
Prendetevi ste moto che avete e fatevi un giro per il mondo.. anzichè rompere le pallottoles con questi concetti metafisici..

Oggi sono andato in uff sotto il sole a 6° e non c'erano motociclisti... è questo lo stile BMW? Tutti in auto quando fà freddo?

Rivoluzione de che.. sempre due ruote sono... che poi abbiano più elettronica che parti meccaniche che cosa ci possiamo fare!?! Non c'è marchio che vada in quella direzione, non c'è tecnologia che vada in quella evoluzione... è l'evoluzione punto. Poi, per esigenze particolari la vecchia tecnologia è più adatta, ma queste esigenze stanno scomparendo... Il mercato è fatto di numeri e non di esigenze del singolo Piripicchio o Toro... Le aziende devono vendere e fare fatturato... altro che rivoluzione... Puristi di che stile!?!? Il GS 1200 è la moto più venduta... questa è l'unica verità che la BMW legge con soddisfazione... le altre cose sono cazzate da forum.. da bar... Che gli puoi dire al Manager della BMW sul fatto che su 100.000 pezzi venduti c'è una parte con qualche difetto? Oche hanno sbagliato a non continuare a produrre la 1150 de fero?... Ti dà una pacca sulla spalla e magari ti fà provare la moto del 2009, totalmente in titanio ..
Non riesco a digerire la peperonata... fan culo!