Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-12-2007, 14:48   #38
Zel
Mukkista doc
 
L'avatar di Zel
 
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.299
predefinito

chiedo scusa in anticipo se ho capito male.
KLT, questo forum ha migliaia, mi pare decine di migliaia di utenti. mi pare di capire che ironizzi sul fatto che michele lavori per una importante casa di accessori, e che chi fa certe domande è sciocco nel non tener conto che questo gli pone prevedibili obblighi e vincoli.
il fatto è che lo ignoravo completamente. cioè: era ovvio che è una persona "addentro" al mondomoto, perché ha provato una moto che a noialtri outsider è preclusa per ora; ma è un mondo molto ampio, può essere di tutto, chennesò io?

a me non piacciono i forum cricchetta in cui uno, se non conosce la rava e la fava di tutti quelli che "contano", ogni volta che apre bocca è condannato a dire una pirlata. pensa che questo è un clima che mi fa rabbia anche nei casi in cui, per puro caso, faccio parte della cricchetta.
io di ciascuno leggo ciò che scrive nelle discussioni che seguo, e non seguo le discussioni in base a chi partecipa ma in base a quanto m'interessa ciò che è discusso, e scegliendo tra ciò che è discusso quando posso leggere e mi va di farlo. non passo la vita scrutando al microscopio ogni dettaglio biografico relativo agli altri utenti che trapeli da loro o altrui messaggi. e, non per antipatia ma per caso, impegni e timidezza, non ho frequentato finora nessuno dei "circoli di eletti" di qde che si vedono tra di loro nella vita reale. è un bene che la gente si veda, faccia cose insieme, stringa amicizie: chi qua, chi là, l'abbiamo fatto tutti; e non escludo affatto di farlo un domani anche io, in qde. ma è un male se l'essere sprovvisti di un sottocodice un po' esoterico diventa un freno alla franchezza in forum, o un incentivo a misurare parole e domande per la consapevole "vergogna" di non essere aggiornati sul fitto retroscena.
ho fatto una domanda idiota perché ho chiesto al contadino, o almeno all'imbottigliatore, se il vino è buono. mea culpa.

p.s.: dai tuoi interventi che ho letto, non tutti perché non ti monitoro, mi sei simpatico.
__________________
本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
Zel non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©