Quote:
Originariamente inviata da er-minio
si torna off-topic
marina discuteva sulla coerenza di alcuni - non sull'interpretazione del CdS.
|
Grazie Er-Minio, ma come vedi siamo finiti ancora al CdS...
Ribadisco il mio pensiero, prima che pensiate che sia una delinquente.
La legge è legge e mi prendo le mie responsabilità quando la violo.
Se mi fermano e mi fanno la multa perchè non ho il catalizzatore, pago e sto zitta. Se mi fanno un velox, perchè andavo troppo forte, pago e sto zitta. Sono dalla parte del torto, quindi non mi appello a nessun cavillo.
Solo non me la sento di acclamare ed applaudire le forze dell'ordine quando, palesemente, fermano delle moto per far cassa, lasciando andare le moto enduro stradali o custom, modificate o smarmittate, e controllando puntigliosamente le sportive.
Sarà anche prevenzione, come ha sottolineato qualcuno nell'altro topic, ma se uno scalmanato ha la moto completamente originale... non è più sicuro o prudente di uno che ha cambiato le frecce.
Come viceversa, non puoi additare come assassino, chi mette due freccette sulla sua moto.
Per la cronaca, io ho le frecce aftermarket omologate, identiche a quelle non omologate, cambia la marca e quindi il fatto che un produttore si è sbattuto per farle omologare, l'altro no. Si vedono benissimo, non lo dico io, ma sono anche stata fermata dalla polizia che, ovviamente non scientificamente, ha ammesso che non sono differenti dalle originali.