Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
al mukken, vigliac dando un'occhiata alle mie gomme, che avevano un consumo simile, mi disse di chiudere di 3 tacche il rilascio del mono post............
quindi se non mi ha preso x il culo penso che l'anomala usura dipenda dall'ammo......
che sò stato chiaro demau??
oh! ma bisogna spiegarti proprio tutto è!!!!!!
o bubu, ven via.... ma quali tre tacche.... l'è per tutte le moto così, facci caso.... quindi un può esse un fatto di taratura dell'ammo, dai.... magari potrà essere più o meno accentuato, ma che si consumi di più dietro è un fatto (...come dicon sempre anche quei ghey de tui amici )
insomma ho capito, mi tocca andà a dormire co' sto dubbio, via...
per colpa vostra, 'un si dorme neanche stanotte
o bubu, ven via.... ma quali tre tacche.... l'è per tutte le moto così, facci caso.... quindi un può esse un fatto di taratura dell'ammo, dai.... magari potrà essere più o meno accentuato, ma che si consumi di più dietro è un fatto (...come dicon sempre anche quei ghey de tui amici )
insomma ho capito, mi tocca andà a dormire co' sto dubbio, via...
per colpa vostra, 'un si dorme neanche stanotte
Chà dormito male stanotte????? piccolino evà aletto co' dubbi! 'nttunnà hapito nulla colle donne si va alletto!!!!!