Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
fanfo si tratta della CL-AG?
domenica sono rientrato da Mazara e l'ho fatta tutta in moto, speriamo bene... del resto in auto riesco a stare sui 100, in moto proprio no!
@ Fanfo ...un mio carissimo amico con la sua motina su una diritta maremmana di quelle che secondo te nun se po andà a 70 .......di sera verso le 10 ha preso un cervo........si è spatasciato e gli è andata di lusso .....perche andava piu o meno a 70 , l'ha evitato e l'ha preso solo con la spalla ...lussata....la moto nn è riuscito a tenerla .si è distrutta...il cervo se ne è andato bestemmiando .....un motivo x le diritte con 70 o 90 forse sono anche l'assenza di recinzioni ....non pensi....??
tutti a volte si apre il gas ....ma ci se ne assume le conseguenze ....non ci si può lamentare ...altrimenti siamo ipocriti....
dispiaciuto x te ovvio...
Fil ...anni fa presi un velox sulla rabat tanger.....e poi in africa gli 80 sono il max x avere un certo margine di sicurezza .....pena trovarsi abbracciato ad un carretto senza luci o ad una mandria qualsiasi che attraversa....
@Doc ....di li si passa x altre storie ...
a beh ...diciamo che 130...sono il mio max sulle piste e mi sembra di essere folle .....di piu mi sporco.....le mutande ....qualche bel rimbalzo a 120-130 l'ho preso e ......ti assicuro che poi chiudi il gas ....almeno io....
x lapo
non devo dirlo a te... ma altro che andare forte in africa... su asfalto è pericoloso perchè la precedenza non sanno manco cosa sia... potrebbe attraversarti un carrello con l'asino... ovunque...
su pista come te... mi cago sotto... anche solo al pensare di farmi male in quei posti... vigliac insegna.