Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-05-2007, 18:04   #11
Cavallopazzo
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 11 Apr 2007
ubicazione: Pisa
Messaggi: 36
predefinito

Ragazzi !!! ma a giudicare da molte risposte che vengono fuori sembra quasi che la moto BMW sia per molti una fede religiosa, ci si deve credere e basta; non ha importanza se si sentono rumori strani quando si accellera e decellera, è così perchè è BMW e basta, non bisogna farci caso se no qualcuno viene fuori e dice che ti fai delle seghe mentali. Ma siamo seri o ci prendiamo per i fondelli. Ho avuto varie moto, che costavano 1/3 del 1200 gs e neppure si sognavano di fare cli -clang ogni volta che davo o toglievo gas; sinceramente non mi da poi molto fastidio, ma mi si permetta per lo meno di cercar di capire perchè fa così, dal momento che per me è una novità. Per il resto è un gran motore!!
Cavallopazzo non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©