Quote:
Originariamente inviata da 1150adv
Il mio primo computer lo preso gia fatto...un Olidata per precisazione.
Dopo una settimana l'avevo già aperto per guardarci dentro..alla faccia della garanzia.
Da quel momento me li sono sempre assemblati io.
.......si cerca di conoscere gente che abbia possibilmente lo stesso mezzo.....
|
Capisco benissimo cosa vuoi dire, lo trovo anche apprezzabile ma è uno di tanti modi di avvicinarsi alle cose, non l'unico valido. Io ad esempio non sono interessato al contenuto della scatola , ne mi ricordo quanti cavalli alla ruota ha la mia moto, quello che mi interessa è quello che con la scatola o con la moto riesco a fare e le emozioni che ne ricavo. Sono due approcci molto diversi, ma credo che l'importante sia avere delle passioni non il modo con cui le viviamo. A me piace far curve ma questo non mi rende migliore del viaggiatore da autostrada, solo diverso.
P.S. la Multistrada può non piacere ma se la provi ti rendi conto che è una gran moto.
P.S. 2 Io cerco di conoscere gente che ha le mie stesse passioni, (moto,vela,fuoristrada, etc) a prescindere da marchi e modelli, pensa frquento persino gente con le BMW....

in fondo un motociclista è un motociclista, anche se gira con una moto diversa dalla mia.