Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-05-2007, 17:52   #1
1150adv
Pivello Mukkista

ubicazione: Vigevano
predefinito

Il mio primo computer lo preso gia fatto...un Olidata per precisazione.
Dopo una settimana l'avevo già aperto per guardarci dentro..alla faccia della garanzia.
Da quel momento me li sono sempre assemblati io.

Sicuramente ci sia capiti
Vecchio 12-05-2007, 18:18   #2
Commodoro
Moderatore

L'avatar di Commodoro

ubicazione: Bareggio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 1150adv Visualizza il messaggio
Il mio primo computer lo preso gia fatto...un Olidata per precisazione.
Dopo una settimana l'avevo già aperto per guardarci dentro..alla faccia della garanzia.
Da quel momento me li sono sempre assemblati io.
.......si cerca di conoscere gente che abbia possibilmente lo stesso mezzo.....
Capisco benissimo cosa vuoi dire, lo trovo anche apprezzabile ma è uno di tanti modi di avvicinarsi alle cose, non l'unico valido. Io ad esempio non sono interessato al contenuto della scatola , ne mi ricordo quanti cavalli alla ruota ha la mia moto, quello che mi interessa è quello che con la scatola o con la moto riesco a fare e le emozioni che ne ricavo. Sono due approcci molto diversi, ma credo che l'importante sia avere delle passioni non il modo con cui le viviamo. A me piace far curve ma questo non mi rende migliore del viaggiatore da autostrada, solo diverso.

P.S. la Multistrada può non piacere ma se la provi ti rendi conto che è una gran moto.
P.S. 2 Io cerco di conoscere gente che ha le mie stesse passioni, (moto,vela,fuoristrada, etc) a prescindere da marchi e modelli, pensa frquento persino gente con le BMW.... in fondo un motociclista è un motociclista, anche se gira con una moto diversa dalla mia.

Ultima modifica di Commodoro; 12-05-2007 a 18:27
Commodoro non è in linea  
Vecchio 12-05-2007, 18:50   #3
camelsurfer
Mukkista doc

L'avatar di camelsurfer

ubicazione: S. Bonifacio (VR)
predefinito

Daccordissimo Commodoro.
Ovviamente la Multistrada era una provocazione. A parte che pur se non gradevolissima all'aspetto e pur non avendo mai avuto occasione di provarla ho sentito dire che è una gran moto da guidare.
Poi chiunque salga in moto, qualunque essa sia penso sia il benvenuto. Per una serie infinita di ragioni. Primo la sensazione di libertà. Poi l'aria condizionata: fresca e profumata. Il piacere di guidare un mezzo potente senza dover sfondare il portafoglio per acquistare una porsche o una supersportiva che si consuma letteralmente dopo ogni minuto che è stata in moto. E poi le motociclette non sono solo BMW. Per fortuna. Altriment non ci sarebbe il metro di paragone.
Vecchio 12-05-2007, 20:26   #4
silversurfer
Mukkista doc

ubicazione: Delatore BMW Italia
predefinito

La Multistrada è un'ottima moto, solo che fa troppo rumore di barattoli vuoti, almeno quella che ho provato io...non ho controllato ma secondo me doveva cambiare l'olio alla frizione...
Chiudi la discussione