la Y l'ho montata da pochi giorni ed è un pezzo che non può mancare, i tanti consigli di questo forum si sono rivelati preziosissimi
Finalmente esce aria dal terminale e soprattutto non perde nulla in basso, sale che è una meraviglia.....e poi sto boxer finalmente non è una lavatrice in centrifuga !!!!!
altre idee provo a postarle in queste foto
La prossima credo che riguarderà cerchi e un terminale che sto facendo disegnare quasi per essere unico........
ne ho preso uno usato e tagliato di fino con applicazione di portatarga leggerissimo
ho mantenuto la luce per la targa, ma ero intenzionato a procedere con taglio drastico , poi ho soprasseduto per non esagerare anche perchè certe forzature sulla linea bmw sono a rischi calcio nello stomaco....
e di che marca e sto cupolino piccolissimo....giusto per farsi un'idea........
cmq fra i due quello nero piccolo e il medio dell'isotta preferirei il piccolo dell'isottta..........una via di mezzo...o no?chene dite voi?
DB killer? io girovago sempre senza altrimenti rimonto l'originale,quando c'è pericolo di multa su con le marce e si zittisce in un attimo.
Lasciamelo dire,tuo padre è un buongustaio