Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-04-2007, 10:14   #1
Vides
Pivello Mukkista

ubicazione: Carugate (MI)
predefinito

Brrrrrrrrrrr

Brividi.................

Sono felicissimo tu oggi sia qui a raccontarci questa cosa, certo sarebbe stato meglio per te se avessi potuto raccontarci di un bel week-end a scorrazzare in giro con la mucca, ma viste le foto.......

Brividi.................

A questo proposito vorrei sensibilizzare tutti nell'acquisto dei giubotti con gli air-bag come ho fatto io, non crediate che me ne venga in tasca nulla, solo che ho fatto per dieci anni il volontario in ambulanza e vorrei che la moto fosse solo una passione ed un divertimento e non una cosa pericolosa
Vecchio 16-04-2007, 10:29   #2
niko5
Mukkista in erba

L'avatar di niko5

ubicazione: comasco
predefinito

taci che dopo quello che è successo ci ho pensato anchio in effetti... peccato che costino ancora una follia....e dopo averli usati (mi sto toccando ampiamente) devi ricomprare tutto l'ambaradan... cmq sono d'accordo sulla loro grande importanza... mi chiedevo anzi perchè nessuno ha ancora brevettato pantaloni sullo stesso concetto... oh forse ci hanno già pensato??

ciao a tutti!

domenica pomeriggio il mio caro amico scooterista pentito mi ha accompagnato a fare un giro sul lago di como... è stato un supplizio!!
niko5 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-2007, 10:50   #3
Vides
Pivello Mukkista

ubicazione: Carugate (MI)
predefinito

Bhe non direi che sia proprio una follia, io ho acquistato il GS della HELITE (www.helite.it) e l'ho pagato 600,00€ ed è un giubotto valido per tutte le stagioni, ora stò aspettando l'HS2 per mia moglie (me lo spediranno proprio oggi) che costa 468,00€ ma è più che altro estivo.

Per quanto riguarda il riutilizzo in caso di incidente è sufficiente sostituire la bomboletta di CO2 che innesca il gonfiaggio (22,00€) e ripiegare i cuscini, ovviamente se nell'incidente non si sono bucati.

Credo che se viene acquistato come nel mio caso tutto il giubotto sia comunque concorrenziale, visto anche l'aspetta sicurezza, mentre forse è poco concorrenziale acquistare solamente i gilet sovra giubotto.

Comunque ricordiamoci sempre che ne và della sicurezza

Per quanto rigurada i pantaloni forse qualcosa in commercio c'è anche, ma ora non saprei dirti