Che dù pall fai le foto caricale.... va bè ma per voi questo ed altro
allora iniziamo questa è la foto dello specchietto del kr

come vedete è composto da tre elementi,il primo dal basso va avvitato nella sede del manubrio il secondo va avvitato sul primo e serra anche lo specchietto che come vedete non è filettato, ora se smontate uno specchietto della vostra erre vi accorgerete che gli elementi che compongono lo specchietto sono due. il primo in basso molto più corto e lo specchietto vero e proprio che all'estremita è filettato e va avvitato direttamente sul primo.
Il risultato finale è che montando lo specchietto del kr risulta molto più alto e sporgente dell'originale tondo.
la soluzione che ho adottato io è la seguente:
Ho filettato lo specchietto del Kr con una filiera, ho infilato un dado e l'ho avvitato direttamente nella sede del manubrio regolandolo e fermandolo con il dado, il risultato è che lo specchietto si abbassa di circa quattro cm.
P.s. lo specchietto cromato optional non so che tipo di attacco abbia.
Ari p.s.montando tutto l'accrocchio del kr la copertura in gomma sembra un salsicciotto per quanto è gonfia e copre a malapena il tutto.