Ragazzi, non c'è tempo di organizzarsi quando si è in emergenza. A me la prima cosa che viene in mente è che Giada ci comunnichi o un conto paypal o le sue coordinate e liberamente, chi vuole e chi può, contribuisca liberamente e come crede.
Io ora non ho molto tempo ma Giada, se leggi questo post dicci se la via è percorribile. Io non ci vedo nulla di male, il sistema è sicuro ovvero senza conti intermediari, lascia liberi tutti sia di contribuire e sia sull'importo ed è il metodo più pratico e diretto.
Comunque appena potrò scriverò a Muttley magari per sapere se può, una volta stabilito che questa è la via percorribile, fare un thread evidenziato per comunicare le modalità di sostegno all'amica Giada
Muttley o chi ha autorità, se pensate che questa possa essere la strada e se Giada è d'accordo nel comunicare coordinate o paypal n° penso che si possa tranquillamente già partire con il thread specifico no?
Poi è chiaro, ci si augura che la moto venga ritrovata, in quel caso Giada organizzerà il Mukken tutta da sola finanziandolo con i contributi

scherzo eh
Dai dai che lo schiaffo migliore che possiamo dare al ladro è fargli ripassare sotto il naso, quanto prima, Giada in moto