Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Per quel prezzo hai preso un mezzo eccezionale, goditela alla grande.
Non ti fanno circolare in città?
Non mi sembra neppure il mezzo più adatto, ti prendi uno sputer per la città e pace fatta.
P.S. per 2100 euro la prendo io
Ultima modifica di silversurfer; 12-12-2006 a 07:08
Dati i Km che ha io la terrei almeno qualche altro anno, al limite la usi fuori città che é poi il suo habitat naturale. Se la rivendi mettiamo tra due-tre anni, secondo me ci prendi quanto se non di più di quello che ti dice ora il concessionario.
Io ho preso da poco il 1150 ma per altri motivi, non certo per scontentezza del mio vecchio 1100 che ritengo una delle moto più azzeccate mai prodotte da BMW.
...prendi nota....la moto dovrebbe essere una euro 1 ..da qualche parte dovrei avere la circolare della MCTC che ti da la possibilità di aggiornare il libretto di circolazione con una spesa di pochi dobloni....poi, io le ho avute tutte e il 1100 è semplicemente ecceziunale veramente...20000 km gli piacerebbe averla per 3000 neuri...fregatenne e usala fino alla fine..