Se questo idiota avesse ammazzato qualcuno con quella corsa folle - cosa che poteva succedere tranquillamente - ora saremmo tutti a sparargli addosso. E' andata bene per lui e per gli altri. per fortuna.
Resta il fatto che ha commesso non solo una cazzata, come pare qualcuno voglia dire, ma una pericolosissima cazzata, della quale, mettendola su internet pare non si sia nemmeno reso conto.
Giusto che paghi, duramente e pubblicamente, perche altri dementi, vedendo il filmato della sua bravata, non tentino di emularlo.
Da qui l'intervento solerte della Polizia: per evitare la corsa all'emulazione di qualche (parecchi?) smanettone voglioso di ficcare in rete le sue fantastiche gesta.
Tutti abbiamo fatto una tirata (qui si parla di 300 all'ora cmq o giu di li) certo, ma pare anche che questo avesse il vizietto. Però aver fatto tutti una cazzata in moto non ci giustifica ne la rende meno grave. E se avessimo provocato danni a qualcuno o fatto piangere qualche nostro caro per ciò che è capitato a noi saremmo ancora meno "morbidi" nel giudizio su noi stessi.
Spero, x quel che mi riguarda, che lo puniscano e con lui tutti quelli che ammorbano le strade con simili comportamenti.
Dalle mie parti c'è la splendida strada di Bocca Serriola. Una strage continua. Polemiche continue, autovelox e multe a raffica. Rischia di essere chiusa al traffico delle moto per colpa di questi dementi, incapaci di distinguere tra guida divertente e pista.
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
|