|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
02-10-2006, 11:20
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Qde è un forum molto attivo dove passano tanti motociclisti e amici, cambia volto e stile continuamente a seconda delle persone iscritte.
... è qualcosa di vivo!
secondo me è sbagliato parlare di prima e dopo,
è un luogo in divenire
certo... poi ci sono i romantici che rimangono legati al loro periodo di accesso e vedono cambiare Qde senza capire che in parte la causa sono loro.
ps.
Se volessimo fare uno studio sociologico... si potrebbe cercare di capire come è cambiato il "forumista" a seconda delle moto commercializzate da BMW... potrebbe essere interessante
Ultima modifica di Curteo; 02-10-2006 a 16:29
|
|
|
02-10-2006, 11:24
|
|
|
ktm 990 TDI
ubicazione: Modena
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Curteo
(..)
|
Hai ragione!
Ma a me dispiace non leggere più certe persone che conosco e sentir loro dire "non è più come prima"....come prima....come?????
Dite che cosa non vi va più....scrivetelo chiaramente............
|
02-10-2006, 11:29
|
|
|
Guest
|
Quote:
|
Originariamente inviata da brontolo
Hai ragione!
Ma a me dispiace non leggere più certe persone che conosco e sentir loro dire "non è più come prima"....come prima....come?????
|
Brontolo, non e' qde che non e' piu' come prima ...
sono coloro che scrivono questo che non sono piu' come prima. Gli anni passano le persone e le esigenze mutano , e' cosi' difficile ammetterlo?
|
|
|
|
02-10-2006, 12:45
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bergamo
|
Quote:
|
Originariamente inviata da brontolo
Hai ragione!
|
Vabbè te lo dico...
Mi hanno detto che ora ti depili...
Fandonnie?
|
|
02-10-2006, 11:27
|
|
|
Il fantasma del Forum!
ubicazione: MilanCiuccianebbia
|
Io facevo parte del gruppo, fin dai primi minuti di ON-LINE del forum e sono stato il primo moderatore del forum (grazie a Bù!).
Eravamo pochi, anzi pochissimi e ci conoscevamo tutti di nome e di faccia.
Bastavano due righe per farci delle enormi risate e ci si cercava in tutti i modi: ci si ritrovava in un baretto a Milano perchè la semplice chat non ci bastava.
Ma le cose cambiano. Adesso QdE è sempre bello, però è molto diverso da quando è nato. Ma è normale. Adesso è grosso, grasso e spesso simpatico. Una volta era l'amicizia di 10 persone. Adesso è l'amicizia di 10000 gruppi di 10 persone. Tutto qui.
E io non faccio certo parte della schiera che dice "una volta era meglio"... era diverso.
|
|
05-10-2006, 08:50
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pescara
|
Quote:
|
Originariamente inviata da CHiP
Io facevo parte del gruppo, fin dai primi minuti di ON-LINE del forum e sono stato il primo moderatore del forum (grazie a Bù!).
Eravamo pochi, anzi pochissimi e ci conoscevamo tutti di nome e di faccia.
Bastavano due righe per farci delle enormi risate e ci si cercava in tutti i modi: ci si ritrovava in un baretto a Milano perchè la semplice chat non ci bastava.
Ma le cose cambiano. Adesso QdE è sempre bello, però è molto diverso da quando è nato. Ma è normale. Adesso è grosso, grasso e spesso simpatico. Una volta era l'amicizia di 10 persone. Adesso è l'amicizia di 10000 gruppi di 10 persone. Tutto qui.
E io non faccio certo parte della schiera che dice "una volta era meglio"... era diverso.
|
Ottimo, hai detto bene, anche io la penso come te.
Bisogna accettare di buon grado i cambiamenti, altrimenti si rischia che diventi la " foto " di un forum...non so se mi sono spiegato.
Poi se è diventato così ed è molto cambiato, vuole dire che è la tendenza giusta.
Siamo svariate migliaia...non si può pretendere di conoscersi tutti, l'importante è rimanere uniti.
|
|
02-10-2006, 12:42
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|
Se volessimo fare uno studio sociologico si potrebbe cercare di capire come è cambiato il forum a seconda delle moto commercializzate da BMW... potrebbe essere interessante 
|
 Per mè qualcuno in BMW checiàncazzo da fare lo trovi.Magari sviluppano una moto in Limited Edition propio sul "polso"dell'attuale andamento del forum.
Per ridere nèh!
X Brontolo:nn prendermi mai troppo sul serio  le mie valutazioni restano personali,il forum è quello che è e prima era quello che era,lo frequento ancora và!meno,ma ancora!
Sulle girate fatte in compagnia:le ho vissute,mi sono piaciute moltissimo,ho conosciuto molta gente,alcuni nonostante nn li veda e senta ogni giorno li porto dentro i miei pensieri,ho poi cambiato moto frequento anche altri forum ma con meno frequenza.Le girate in moto le faccio ancora (quando posso  )ma spesso da solo,il Barba ciàlamurusa e trovare gente che parte la domenica alle 5.30/6.00 nn è facile.Magari una di queste domeniche autunnali faccio una scappata a salutare il vigilionevillagePaolo be si fà un giro in appennino...
Che fate domenica?
|
|
02-10-2006, 12:45
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
Sempre uguale, sono cambiati solo i nick
|
02-10-2006, 12:46
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|
Originariamente inviata da nossa
Sempre uguale, sono cambiati solo i nick 
|
Al mio ci resto affezzionato,anche se dovessi acquistare una Night Train!!!
|
|
02-10-2006, 12:57
|
|
|
consulente Salcazziale
ubicazione: Galliate (NO)
|
Quote:
|
Qde .........è qualcosa di vivo
secondo me è sbagliato parlare di prima e dopo,
è un luogo in divenire
certo... poi ci sono i romantici che rimangono legati al loro periodo di accesso e vedono cambiare Qde senza capire che è in parte la causa sono loro.
|
non fa una piega.
E non si può pensare che 7500 persone si comportino come 15 amici. Quei 15 amici ci sono sempre. Anzi ci sono N gruppi di 15 amici che si danno una mano, si incontrano, si mandano affanculo, si aiutano, parlano delle loro moto in primis e delle loro donne (uomini...) dopo, solo dopo.
Sopra tutto questo c'è qualcosa di molto più grande, forse ancora da capire e da studiare. Forse solo da vivere come una fortuna ed una cosa piutoosto rara
|
02-10-2006, 16:32
|
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Fabrizi@
non fa una piega.
E non si può pensare che 7500 persone si comportino come 15 amici. Quei 15 amici ci sono sempre. Anzi ci sono N gruppi di 15 amici che si danno una mano, si incontrano, si mandano affanculo, si aiutano, parlano delle loro moto in primis e delle loro donne (uomini...) dopo, solo dopo.
Sopra tutto questo c'è qualcosa di molto più grande, forse ancora da capire e da studiare. Forse solo da vivere come una fortuna ed una cosa piutoosto rara
|
Kazzo rispondi tu...che sei nuove e fighetto!!!!
|
|
02-10-2006, 16:41
|
|
|
Guest
|
io invece da "vecchio", preferisco i "nuovi".....
ne ho conosciuti tanti, con molti di loro giro costantemente in moto e con alcuni e' nata anche una amicizia che esula dalla passione per la moto, hanno portato nuovo entusiasmo al forum ...
questione di punti di vista
ciao
antonio/stuka
|
|
|
|
07-10-2006, 16:29
|
|
|
Mukkista Doc
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Fabrizi@
Sopra tutto questo c'è qualcosa di molto più grande, forse ancora da capire e da studiare. Forse solo da vivere come una fortuna ed una cosa piuttosto rara
|
Io né scrivo, né telefono...  ma aspetto sempre con gioia l'occasione di un giro, per la moto e per gli Elichisti vecchi (=che conosco) e nuovi (=da conoscere).
Ciapa lì!
|
|
07-10-2006, 16:31
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Floridia SR
|
CIAO BRADIPONEEEEEE come stai?
|
|
|
07-10-2006, 16:45
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
|
Il forum è cambiato tanto, e non necessariamente in bene.
Sui alcuni moderatori ad esempio , si potrebbe stendere un grosso velo pietoso.
uno in particolare (ma al limite ne parliamo dal vivo "ai tortellini")
Ultima modifica di calimero; 07-10-2006 a 16:47
|
|
|
07-10-2006, 18:09
|
|
|
Il TRANS africano
ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
|
ciao bradipone ciao alex .....miii che brutta gggente .....
|
|
07-10-2006, 20:15
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Imola <---> Pesaro
|
Quote:
|
Originariamente inviata da bradipone
Io né scrivo, né telefono...  ma aspetto sempre con gioia l'occasione di un giro, per la moto e per gli Elichisti vecchi (=che conosco) e nuovi (=da conoscere).
Ciapa lì!
|
Sei un grande!
|