Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Linea a parte (immonda per me) è paradossalmente quello + adatto alle strade di tutti i giorni......
Bello, cmq, vederlo scodare in quei modi......
Si bello ,anche per tutti i giorni...Però mica per me che sono 1,70 cm!L'ha detto anche lui che per starci bene bisogna essere almeno oltre 1,80/85 di altezza!!!
Si bello ,anche per tutti i giorni...Però mica per me che sono 1,70 cm!L'ha detto anche lui che per starci bene bisogna essere almeno oltre 1,80/85 di altezza!!!
Ma Ungaro ha provato l' ADV, che è + alta di qualche centimetro!!
Per te che sei un nanerottolo ( ) c' è la 990 standard, decisamente + bassa ma anche brutta (se possibile...) della ADV.....
Ma Ungaro ha provato l' ADV, che è + alta di qualche centimetro!!
Per te che sei un nanerottolo ( ) c' è la 990 standard, decisamente + bassa ma anche brutta (se possibile...) della ADV.....
Ungaro ha provato la ADV "standard" che è più bassa della S.....comunque io sono 1.73 è non ho problemi di altezza....volendo scarichi il posteriore e anche per i più bassi il problema è risolto. Per il resto mi diverto come lui a fare le scalinate....
Ungaro ha provato la ADV "standard" che è più bassa della S.....comunque io sono 1.73 è non ho problemi di altezza....volendo scarichi il posteriore e anche per i più bassi il problema è risolto. Per il resto mi diverto come lui a fare le scalinate....
Infatti mi pareva la 990 standard, oltretutto Ungaro è bravo e simpatico ma è un tappo, ci credo che ha detto che la KTM è alta
Vabbuò allora se non hai problemi tutto a posto!!!
Mica detiene la verità assoluta Ungaro
Detto da un nano di 1.70 (e tanta voglia di crescere) che da due anni ha sempre il sorriso stampato .... quando va in moto
e passo alla versione S