Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F900R - XR


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-04-2024, 20:55   #1
Bubba63
infante Mukkista
 
Registrato dal: 13 Aug 2023
ubicazione: Roma
predefinito Scarico e sound

Salve a tutti, desidero dare alla mia XR un "sound" più cupo che enfatizzi il bicilindrico sostituendo il terminale originale.
Sapete darmi un aiuto, o parlarmi della vostra esperienza visto che acquisto a "scatola chiusa"?
Grazie davvero

Pubblicità

Bubba63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2024, 21:22   #2
Macporter
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 08 Jun 2023
ubicazione: qui
predefinito

qui leggi...
__________________
"...your ambition surpasses your talent" CS27
TakingCareBusiness
Macporter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-2024, 21:24   #3
Emi73
infante Mukkista
 
Registrato dal: 24 Mar 2024
ubicazione: Udine
predefinito

Buonasera ho ordinato per la mia f900r scarico completo arrow con terminale Indy-Race nero appena il meccanico lo monta alla moto vi aggiorno sulla differenza con l’originale. Saluti Emiliano.
Emi73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-2024, 10:00   #4
Bubba63
infante Mukkista
 
Registrato dal: 13 Aug 2023
ubicazione: Roma
predefinito

Grazie per il vostro aiuto, e grazie Emiliano. Aspetto tue news
Bubba63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-05-2024, 12:42   #5
Emi73
infante Mukkista
 
Registrato dal: 24 Mar 2024
ubicazione: Udine
predefinito

Buongiorno,purtroppo i tempi di attesa per avere lo scarico completo arrow sono stati lunghi. Il meccanico propio ieri mi ha contattato per dirmi che è arrivato tutto. Adesso aspetto che mi chiami il montaggio . Speriamo. Comunque vi aggiornerò il prima possibile. Grazie.
Emi73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-2024, 21:10   #6
Emi73
infante Mukkista
 
Registrato dal: 24 Mar 2024
ubicazione: Udine
predefinito

Un saluto a tutti ,oggi un bel giro sulle montagne del Friuli Venezia Giulia, con la mia bella, unico neo negativo l’app bmw motorrad si accoppia perfettamente alla moto però non mantiene l’accoppiamento o meglio attacca e stacca di continuo, non registra il giro né dà informazioni sui limiti velocità e questa è una seccatura.E’ successo anche a voi? E se si come avete risolto? Grazie a tutti e buona serata.
Emi73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2024, 20:03   #7
Bubba63
infante Mukkista
 
Registrato dal: 13 Aug 2023
ubicazione: Roma
predefinito

Ciao, per quel poco che l'ho usata non mi ha dato problemi
Bubba63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-2024, 22:30   #8
Emi73
infante Mukkista
 
Registrato dal: 24 Mar 2024
ubicazione: Udine
predefinito

Buonasera, finalmente oggi ho portato la moto in officina. Lavori da eseguire: sostituzione scarico originale con scarico completo arrow, sostituzione sensore cambio qs con sensore irc, sostituzione filtro aria originale con filtro bmc , mappatura centralina a banco prova, cambio olio motore con olio bardhal , sostituzione filtro olio, cambio olio freni.Speriamo bene, non vedo l’ora. Appena riesco a provarla, condividerò le mie impressioni.Saluti Emiliano.
Emi73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2024, 06:54   #9
Emi73
infante Mukkista
 
Registrato dal: 24 Mar 2024
ubicazione: Udine
predefinito

Buongiorno, ieri pomeriggio ho ritirato la moto, il meccanico ha eseguito tutti i lavori da me richiesti, tranne la sostituzione del sensore del cambio qs, ( essendo una moto nuova creava problemi di bag alla centralina moto così mi ha detto.) Per il resto cambiato completamente la moto, prontissima in tutte le situazioni, saund che dire stratosferico, il cambio, sarà l'olio diverso come gradazione, sarà la mappa della centralina, comunque una schioppettata, fin da 1000 giri motore, oggi la proverò su qualche passo dalle mie parti. Prossimo, ed ultimo step, a dicembre, modifica profilatura alberi a camme. Poi si cambierà mezzo con uno superiore. Saluti Emiliano.
Emi73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2024, 11:52   #10
Emi73
infante Mukkista
 
Registrato dal: 24 Mar 2024
ubicazione: Udine
predefinito

Buongiorno, ho sbagliato, non 1000 giri motore ma sotto i 2000 giri motore, la cambiata del qs. Saluti a tutti.
Emi73 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati