Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-02-2024, 18:11   #1
Tommone
Moderatore di peso

ubicazione: uvetta e canditi sempre !
predefinito

Io uso con grandissima soddisfazione i prodotti Richa da oltre 10 anni, sono una taglia abbondante e devo dire che è una delle pochissime marche che arriva addirittura alla 12XL.

Acquisto online su siti in Olanda e Svezia, che hanno spesso prezzi ottimi.

Riguardo le taglie devo dirti che sono giuste , ma lasciano agio ai movimenti, nel senso che non sono striminzite, comunque se controlli nel loro sito sul size guide, i cm indicati corrispondono con quanto ricevi.

Secondo me sono prodotti ben ingegnerizzati nel taglio e nella confezione, di ottima qualità, ho lavorato per 30 anni nel settore tessile tecnico e te lo posso confermare.

In Italia c'era un negozio a Bolzano che aveva i loro capi, ma non saprei ora. Comunque se scrivi il modello che cerchi su Google, trovi diversi che in Italia hanno richa, ma non tutte le collezioni.
Vecchio 22-02-2024, 18:39   #2
robygun
Mukkista doc

ubicazione: Basso Varesotto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tommone Visualizza il messaggio
..

Riguardo le taglie devo dirti che sono giuste , ma lasciano agio ai movimenti, nel senso che non sono striminzite, comunque se controlli nel loro sito sul size guide, i cm indicati corrispondono con quanto ricevi.
.
Visto e come girovita sono al limite tra XL ed XXL, per quello chiedevo come vestissero..
Ho cercato online ma quasi nessuno tratta le versioni non standard (solo un paio di siti offrono le "short") ed a me serve la "lunga", comunque non è un problema, basta comprare direttamente da loro, l'importante è non sbagliare taglia..