Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-03-2023, 18:02   #1
bim
Mukkista doc

L'avatar di bim

ubicazione: nord milano
predefinito

Io ho deciso, non cerco più di leggere il libretto delle istruzioni, mappa rain oppure dynamic, che si comanda facilmente con un bottone senza rotellone e basta!
Mi sono accorto che continuo a distrarmi e non mi godo la strada, non mi interessa neanche il regolatore di velocità figuriamoci il launch control o la regolazione del freno motore.
Ps, il sistema tft bmw ed i suoi comandi li ha progettati una della concorrenza, la prossima volta spero che si rivolgano ad Apple per avere un prodotto funzionale.
Tasti a destra e sinistra, rotellone, cursore etc, non ho ancora capito la logica, ammesso che ci sia …..soprattutto devo fare mente locale e non faccio tutto in automatico come dovrebbe essere,
Ps, non ho ancora messo il vetro di protezione sul tft ed ho notato un piccolo sfregio sullo schermo, cosa faccio prima di mettere il vetro di protezione?
bim non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-2023, 18:19   #2
okpj
Mukkista doc

L'avatar di okpj

ubicazione: Pavia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bim Visualizza il messaggio
Ps, non ho ancora messo il vetro di protezione sul tft ed ho notato un piccolo sfregio sullo schermo, cosa faccio prima di mettere il vetro di protezione?
Niente, ormai ce l'hai.
Lo pulisci bene prima di mettere il vetro protettivo e basta.

Ultima modifica di okpj; 27-03-2023 a 18:26
okpj non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi