Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-02-2023, 14:45   #11
cirrus.frank
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 24 Jul 2022
ubicazione: Pescia ( Pistoia )
Messaggi: 86
predefinito

il cellulare lo puoi anche utilizzare in modalita' off line, una volta che c'hai caricato la mappa funziona ugualmente, non avrai le info sul traffico . Ho provato con i due cellulari ma entrambi mi hanno dato lo stesso problema,la connessione bluethoot c'e' pero' l'app del navigatore continua a utilizzare l'altoparlante del telefono nonostante avessi impostato su entrambi i telefoni la modalita' mono, ed anche utilizzando app diverse ( tom tom go,google maps ed altri). Ci deve essere un incompatibilita' di protocolli tra i telefoni e l'interfono.Pero' vai a sapere se c'e' un telefono che magari ti permette di farlo andare. In effetti indicano di collegare il telefono al tasto vol+ per telefonate e audio mp3/navigatore etc. mentre il vol- (mono) dovrebbe essere per il navigatore background.
__________________
BMW R 1200 RT - 2007
cirrus.frank non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©