Quote:
Originariamente inviata da Asso_ciale
Ho visto qualche loro video in passato, non sapevo che ora lo facessero di mestiere.
Vi segnalo questo tizio, fabry rock, un po "STRANO" non condivido il suo modo di viaggiare, visto che lo fa prevalentemente in autostrada...ma si è fatto certe sparate e con bivacco in tenda ovunque.
Attualmente sta attraversando l'Africa.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
|
E' anche andato a capo nord d'inverno, rischi, freddo, bivacchi in zone perlopiù discutibili, senza lavarsi, alimentarsi con barrette etc
Se avesse avuto qualche hanno in meno gli avrei consigliato di provare ad entrare paracadutisti del Col. Moschin, almeno avrebbe avuto un mestiere.
Comunque scherzi a parte, è un modo di viaggiare molto pericoloso e credo che del turista abbia ben poco.
Centinaia e centinaia di km macinati al giorno, senza visitare un bel niente, con lo scopo di dire sono andato da A a B in tot tempo.
Ma ripeto, ognuno è libero di interpretare i propri viaggi in moto come preferisce.