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Originariamente inviata da Francotravel
Il problema è che se monto un altro TPS e lo regolo sempre tra i 350 e i 400 non risolvo il problema.
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se il tuo TPS è difettoso sostituendolo risolvi. Il "problema" è capire se il TPS ha problemi e non è detto sia possibile capirlo usando il tester, anche perchè uno nuovo costa più di 350€...
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Originariamente inviata da Francotravel
Mi dà più la sensazione come se non miacelasse benzina e aria come dovrebbe. Resta al minimo, all'accenno di accelerare si ingolfa e si spegne.
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e' la centralina che decide quanta benzina iniettare, e lo fa in base al valore che invia il TPS. Se sei sicuro che gli iniettori funzionino, le candele sono ok, la benzina arriva agli iniettori (pompa filtro e tubazioni di collegamento ok), l'unico altro componente da indagare è il TPS. Prima di toccarlo il problema si presentava a certi regimi, ora che hai provato a regolarlo il problema si è "spostato" appena fuori dal minimo, il che fa pensare che sia lui ad inviare segnali errati alla centralina o che addirittura alla centralina quel segnale improvvisamente sparisca...