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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
05-10-2022, 10:03
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.868
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Quote:
Capisco il tuo punto di vista, ma.... appunto perché mi reco a lavoro, dammi un momento di gioia!
E poi vuoi mettere al ritorno? Ho sempre qualcosa da fare che mi allunga la strada..
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approvone !!!   
idem per me, anzi , poichè la sto usando poco per divertimento puro, il mio divertimento ormai è limitato al 98% a questo uso "utilitario"
ma ...
sempre tutti a parlare di gs o di ktm... 
come se l'immagine endurona o simildakar avesse ancora un senso e vi avesse marchiato nel dna... 
ma una RT ?
per l'uso che ne fate
"o voi posssessori di GS"
non è piu comoda ? piu carenata, piu bassa e piu maneggevole e piu facile salirci sopra ? e anche piu bella ??
e il motore e la potenza è quella..
 
(provate tutte, forse la gs è piu pratica nelle buche di Roma.. e se si vuole fare un 2% di off certo non impegnativo  )
__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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05-10-2022, 10:08
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2019
ubicazione: piacenza
Messaggi: 5.121
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Anche nelle buche e avvallamenti che ci sono nelle strade dell appennino
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Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
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05-10-2022, 12:22
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Aug 2011
ubicazione: Guglionesi [CB]
Messaggi: 3.442
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Quote:
Originariamente inviata da jocanguro
approvone !!!   
idem per me, anzi , poichè la sto usando poco per divertimento puro, il mio divertimento ormai è limitato al 98% a questo uso "utilitario"
ma ...
sempre tutti a parlare di gs o di ktm... 
come se l'immagine endurona o simildakar avesse ancora un senso e vi avesse marchiato nel dna... 
ma una RT ?
per l'uso che ne fate
"o voi posssessori di GS"
non è piu comoda ? piu carenata, piu bassa e piu maneggevole e piu facile salirci sopra ? e anche piu bella ??
e il motore e la potenza è quella..
 
(provate tutte, forse la gs è piu pratica nelle buche di Roma.. e se si vuole fare un 2% di off certo non impegnativo  )
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Guarda, io ho seriamente preso in considerazione un 1250rs perché la rt è davvero troppo grossa e pesante oltre al fatt che avrei problemi a metterla in tavernetta con le valige integrate (probabilmente non mi passa nella porta). Ma di 1250 non se ne trovano dalle mie parti, e del 1200rs non digerisco tanto l'estetica....
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ADV 1190S...
Qui il restauro dell'ADV ==> quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=340143
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05-10-2022, 12:40
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jul 2003
Messaggi: 15.232
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Tra l'altro le valigie sono larghe come gli specchietti, sicché anche smontare le valigie non ti permetterebbe di passare dalla porta
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"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
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05-10-2022, 12:52
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Aug 2011
ubicazione: Guglionesi [CB]
Messaggi: 3.442
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Quote:
Originariamente inviata da zorba
Tra l'altro le valigie sono larghe come gli specchietti, sicché anche smontare le valigie non ti permetterebbe di passare dalla porta 
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No perché il muso lo entro dritto, il culo no, infatti sul K potevo entrare senza valige e gli specchietti passano filo filo (poi si può sempre intervenire sul manubrio girandola per far passare gli specchi)....
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ADV 1190S...
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05-10-2022, 12:53
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.868
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si... gli specchietti purtroppo sono larghi, ma sopratutto sono bassi, la stessa larghezza la avevo sul k1600gt , ma passavo tra le macchine MOLTO meglio, essendo piu alti passavano sopra gli specchietti delle macchine, quelli della rt sono proprio ad altezza auto, e interferiscono da morire...
ma come larghezze , anche il gs è bello ingombrante...
per contro ho constatato una efficienza aerodinamica molto migliore sulla rt rispetto alla k1600 gt, nella fascia 120 - 200 con la rt si prende meno aria e meno turbolenza, ti ritrovi a 170 credendo di stare poco sopra i 130 
  
la GS non la considero proprio per i lunghi viaggi...
numberone,
per la 1200rs (o 1250rs) sfondi una porta aperta, mi piace molto , e se girassi molto da solo la preferirei,
ma facendo vacanze in 2 e viaggi lunghi, ho preferito la rt ..
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Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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05-10-2022, 12:54
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2019
ubicazione: piacenza
Messaggi: 5.121
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Quote:
Originariamente inviata da NumberOne
la rt è davvero troppo grossa e pesante ...
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Se la provi tra le curve ti stupirà(ruota da 17 e baricentro basso aiutano tanto) , oltre ad avere un ottima protezione aerodinamica ed essere adatta anche in inverno
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Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
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05-10-2022, 13:33
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Mar 2016
ubicazione: Torino
Messaggi: 194
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Si l’Rt è più agile del Gs in curva. Passo più corto, ruote da 17... È meno poliedrica, la carichi di meno( le valigie alu, sono insuperabili). Per i lunghi di gamba, meglio il Gs, lo stesso per il passeggero alto. Il parabrezza elettrico è utilissimo, e ripara bene bene. Forse per chi vive in un contesto con sterrati praticabili,o è innamorato di viaggi avventurosi con qualsiasi tipo di strada ( anche quelle urbane ....) meglio il Gs Adv. La mia domanda invece è: Vale la pena vendere un 1200 LC Adv per un 1250, vista la notevole differenza da aggiungere? Il motore, è realmente così diverso da giustificarne la spesa?
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K 1600 gt 2018, black.
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05-10-2022, 14:01
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jul 2003
Messaggi: 15.232
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Dipende dal portafoglio e dalla voglia di spendere, credo.
Sono appena passato da RT 1200 LC a RT 1250. Ho fatto solo 600 km quindi impressioni parziali (e in rodaggio).
La differenza secondo me c'è, ed è percepibile.
Il motore della nuova l'ho trovato ancora più elastico e godibile, e con ancora maggior coppia ai bassi (che, al di là del rodaggio, è la zona che frequento, per il mio uso).
Tuttavia anche il vecchio era un ottimo motore (sempre per le mie esigenze). Ci ho fatto quasi 60k km con grande godimento.
Quindi... sempre imho:
c'è differenza? Sì.
Vale la pena di cambiare?
Dipende.
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