Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-09-2020, 00:10   #11
esponenziale
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 11 Aug 2020
ubicazione: Pontedera
Messaggi: 335
predefinito

Anche io dico la mia:
Da quando hai preso la moto ti sei posizionato i comandi a tuo piacimento?
Di solito mi ritrovo sempre, sulle moto che provo e quelle che ho, a trovare il pedale del freno troppo alto il che mi porta ad una posizione del piede innaturale che pregiudica anche l'impostazione del corpo.
Questa è una cosa che imparai quando correvo col trial, mettere tutti i comandi e il manubrio nella posizione ottimale per la guida!
Ti consiglierei di abbassare la posizione del pedale del freno.
Per quanto riguarda l'uso del freno posteriore per chiudere le curve ti consiglierei di sfilare le forcelle di pochi millimetri, inizierei con tre o quattro millimetri.
Per finire dai un occhiata al resto dei comandi e fai caso se veramente sono dove vorresti che fossero.
esponenziale non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©