Quote:
Originariamente inviata da magnogaudio
Siamo poi sicuri che il montaggio improprio di paramani eseguito non a regola d’arte , non possa mettere a rischio la possibilità di far decadere la garanzia della casa madre sull’intera moto ?
|
Dici? i paramani però non sono presenti in un settaggio base di un GS quindi il montarli in più non dovrebbe comportare una miglioria sul funzionamento del mezzo, nè dgli originali nè a questo punto degli aftermarket.
Certo credo che se si stringa troppo la vita possa creare frizione sulla manopola acceleratore?
Quote:
Originariamente inviata da Svaldo
@Cri-GS
Ti dirò che anche io ero interessato a mettere i Barkbusters, sicuramente sono molto più resistenti dotati di anima metallica,forse meno protettivi per l'aria, ma poi ho desistito per timore che ci fossero interferenze con i blocchetti, magari invece vanno benissimo, facci sapere come vanno, grazie.
|
È il mio timore maggiore, che i blocchetti frizione e acceleratore non permettano di farceli stare ma è anche vero che sul sito del produttore c'è proprio la parte dedicata alla R1250 GS -2109...perciò, li prendo e non appena riesco a capire il senso di rotazione di viti, provo a montarli o mal che vada li rimanderò indietro.