|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
02-04-2006, 18:48
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Marche
|
Penso sinceramente che il prezzo delle bmw sia ingiustificabile  , manco fossero fatte d'oro, ricordo di aver letto un articolo sul sole 24 ore degli ampi margini che mamma bmw ha sui propri prodotti.
Per rispondere alla tua domanda io un 4 cilindri non lo comprerei, poca coppia sotto.
|
03-04-2006, 11:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
|
Quote:
Originariamente inviata da boschi
Per rispondere alla tua domanda io un 4 cilindri non lo comprerei, poca coppia sotto.
|
Sei un folle!!  il 4 della honda ha tanta coppia che non usi nemmeno il cambio ... perpiacere ... non diciamo caxxate ...
|
03-04-2006, 11:47
|
|
kakkista doc
ubicazione: Trento, transfugo dalla Toscana
|
Senza il minimo dubbio.
|
03-04-2006, 12:42
|
|
Guest
|
per favore non diciamo cag... sulla coppia ecc, la mia r 1200 st la metti in sesta con il passeggero e frulla elettrico a 50 all ora ma poi cosa paragonate?? l'honda prodotta ad atessa l'avete vista nei dettagli e nei materiali? bella comoda non discuto ma non paragoniamola a una bmw per favore!!! si vede che dove si e' potuto si e' risparmiato,il cruscotto sembra quello del kimko avanti!!..la st puo non piacere capisco, ma come qualita' costruttiva e scelta dei materiali e' di un altro livello questo non si puo' negare,non si puo' confutare, il gap di prezzo non giustifica tutto cio',ok; ma costa piu' un cardano evo o una catena? un paralever o una forcella? un cerchio fucinato o uno stampato?tubi freni in stanflex o in gomma? ragazzi i gusti sono gusti la honda produce ottimi prodotti di massa assemblati veramente bene, ma non paragoniamola a bmw senno' chiudiamo baracca e burattini e andiamo a casa, e poi non mi stanchero' mai di ripeterlo, prima di fare considerazioni sulla r1200st che non siano ovviamente estetiche prima provatela.
|
|
|
03-04-2006, 12:52
|
|
Presidente del FIAT DUNA fun club
ubicazione: Genova
|
Quote:
Originariamente inviata da CRISTIANOBIA
per favore non diciamo cag... sulla coppia ecc, la mia r 1200 st la metti in sesta con il passeggero e frulla elettrico a 50 all ora ma poi cosa paragonate?? l'honda prodotta ad atessa l'avete vista nei dettagli e nei materiali? bella comoda non discuto ma non paragoniamola a una bmw per favore!!! si vede che dove si e' potuto si e' risparmiato,il cruscotto sembra quello del kimko avanti!!..la st puo non piacere capisco, ma come qualita' costruttiva e scelta dei materiali e' di un altro livello questo non si puo' negare,non si puo' confutare, il gap di prezzo non giustifica tutto cio',ok; ma costa piu' un cardano evo o una catena? un paralever o una forcella? un cerchio fucinato o uno stampato?tubi freni in stanflex o in gomma? ragazzi i gusti sono gusti la honda produce ottimi prodotti di massa assemblati veramente bene, ma non paragoniamola a bmw senno' chiudiamo baracca e burattini e andiamo a casa, e poi non mi stanchero' mai di ripeterlo, prima di fare considerazioni sulla r1200st che non siano ovviamente estetiche prima provatela.
|
se un cruscotto vale 5.000 euro
altro che cruscotto con 5.000 euro mi compro un GS 80 oltre che l'honda
vabbe', talebani del marchio
preferico chiudere baracca e burattini e andare a farmi un giro in moto....
|
03-04-2006, 13:29
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
se un cruscotto vale 5.000 euro
altro che cruscotto con 5.000 euro mi compro un GS 80 oltre che l'honda
vabbe', talebani del marchio
preferico chiudere baracca e burattini e andare a farmi un giro in moto.... 
|
caro kappaelleti, se leggi bene, ho scritto che la differenza prezzo non e' giustificata e giustificabile e non parlo solo di cruscotto forse dovresti leggere con piu' cura. poi non sono un talebano del marchio anzi a me della bmw non mi frega una cippa se hai colto il mess volevo solo dire che come qualita' costruttiva non sono allo stesso piano, e se vogliamo neppure come destinazione d'uso,mi dici che le bmw sono care arrabbiate? ok sono daccordo sicuramente honda ha un rapporto prezzo qualita' migliore, ma ti prego non metterla sul piano bmw non esiste..
|
|
|
03-04-2006, 13:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
|
Quote:
per favore non diciamo cag... sulla coppia ecc, la mia r 1200 st la metti in sesta con il passeggero e frulla elettrico a 50 all ora ma poi cosa paragonate??
|
Secondo me non hai mai provato un 4 cilindri a iniezione Honda ....
Talebano!
|
03-04-2006, 13:10
|
|
La topa Gigia
ubicazione: Faenza (RA) [dove il Tavernello non si sa nemmeno cosa sia]
|
Non commento il CBF1000 perchè non sono nemmeno voluta andare a vederla ... ho avuto il CBF600, l'ho venduto perchè mi stava togliendo il gusto di GUIDARE una moto ...
L'ho commentata così: metti la terza, esci dal garage, fai la colla e il muraglione, torni a casa e rimetti la moto in garage e sei ancora in terza ... uno scooter ... una moto elettrica ...
Sarà che io ho sempre avuto monocilindrici e se non entri in curva con la marcia giusta, la curva non la fai ... sarà quello ... boh  ...
|
03-04-2006, 13:12
|
|
|
Quote:
|
comunque per tua conoscenza ieri lavavo l' "amata RT" e cosa vedo sulla forcella? vernice che si distacca, per non parlare dell'assemblamento delle plastiche  per non parlare delle cromature
e la RT ha 14 mesi di vita
sulla precedente honda cx650 anno 1981, tenuta 20 anni tutto luccicava come nuovo e il motore non aveva bisogno di essere aperto ogni 10.000 KM per mettere a posto le valvole, per fare l'allineamento dei carburatori (a proposito il 650 aveva più cavalli del motore 1000 BMW, tanto per gradire, a 1000 giri in più  )
quindi "ragazzo" prima di sparare caz zate sulla qualità degli altri, tieni una moto 20 anni e poi parlane....
p.s. i tubi in treccia mi fanno cagare, su strada preferisco (MOLTO) i tubi in gomma
|
05-04-2006, 08:49
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
....
p.s. i tubi in treccia mi fanno cagare, su strada preferisco (MOLTO) i tubi in gomma 
|
concordo ...... su strada non servono ad una cippa ...... ma in discesa tornano molto utili
|
|
|
05-04-2006, 09:05
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Muntagnin
....ma in discesa tornano molto utili