Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-08-2006, 18:30   #1
cosimo
Guest

predefinito Consigli mappatura centralina per K1200R

Ciao a tutti,
ho intenzione di montare un bell'Akra Evo esagonale , attualmente (sin dalla consegna) ho su solo un terminale Leo sbk, che consente un guadagno in termini di leggerezza, sound ed estetica, ma null'altro a livello di sostanza (come tutti i terminali).
Dato che qui ci sarà di sicuro qualcuno che ha già "sperimentato" in tal senso, mi piacerebbe sapere come si è comportato a livello di alimentazione e che tipo di risultati sono stati raggiunti: rimappatura, cambio della centralina, PC, solo controllo CO...
Tutti i consigli sono ben accetti, grazie!

Vecchio 08-08-2006, 14:22   #2
cosimo
Guest

predefinito

Non ci credo... nessun possessore di kR (o S) che abbia montato un impianto completo ed si sia posto il problema della carburazione? Dai dai raccontate le vs esperienze...

Vecchio 20-08-2006, 18:42   #3
GIANNIZZERO ADV
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cosimo
Ciao a tutti,
ho intenzione di montare un bell'Akra Evo esagonale , attualmente (sin dalla consegna) ho su solo un terminale Leo sbk, che consente un guadagno in termini di leggerezza, sound ed estetica, ma null'altro a livello di sostanza (come tutti i terminali).
Dato che qui ci sarà di sicuro qualcuno che ha già "sperimentato" in tal senso, mi piacerebbe sapere come si è comportato a livello di alimentazione e che tipo di risultati sono stati raggiunti: rimappatura, cambio della centralina, PC, solo controllo CO...
Tutti i consigli sono ben accetti, grazie!
io ho il KR per me e gia un missile cosi inoltre il sound non mi sembra male quindi non posso aiutarti ciaooooooooooooooooo

Vecchio 21-08-2006, 17:17   #4
andrew
Mukkista in erba

L'avatar di andrew

ubicazione: Recanati
predefinito

io ho su l'exa da un mesetto.... la moto va meglio dai 5000 più o meno in su (o forse è il "rombo" che fa sembrarlo, sembra un aereoplano) mi sembra però un poco "smagrita" e quindi si sia accentuato il problema dell'apri/chiudi... Non ho avuto purtroppo il tempo di andare al concessionario ma ho letto che stanno aggiornando le centraline alla vs 7.
Se riesco domani o dopo ci faccio un salto e semmai poi resoconto....

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione