ciao a tutti,vi chiedo un consiglio,mi piacciono tutte e due e costano circa lo stesso prezzo,dell'RT preferisco la possibilità di montarci l'ESA e mi piace di più la scelta dei cerchi da 17 con conseguente possibilità di metterci le gomme che mi pare,la cosa che mi fa più pensare è la difficoltà di usarla nel traffico per via della larghezza delle borse(non esiste una ditta che fa i coperchi delle borse più aderenti,sarebbe la risoluzione del mio problema) e toglierle x metterci il baulotto sarebbe una cavolata.

Del Gs preferisco l'estetica e forse per un uso anche cittadino la minor larghezza (qui mi basterebbe il baulotto per risolvere il probema del traffico). per un uso anche sportivo quale è meglio delle due? io credo l'RT visto la possibilità dell'ESA?ma molti dicono il Gs.............
PS: un'altro dubbio,visto che ho sempre avuto moto raffredate ad acqua e la userei molto anche in città, con tutti sti semafori e file non è che sciolgo tutto!!!!!!!!!!! scherzo, ma il dubbio mi assilla perchè venderei anche lo scooter x comprarla e dopo non posso più tornare indietro