Ho comprato e montato le valigie in alluminio della Touratech (bellissime!) ma ora ho un problema con gli indicatori di direzione posteriori, che ho dovuto momentaneamente smontare perche' sono troppo larghi e con le valigie montate non c'entrano.
La touratech fornisce insieme alla valigie un kit di arretramento frecce, che pero' e' veramente orribile e pure una rogna infinita da montare.
Una soluzione che vorrei adottare, che ho gia' visto sulla moto dello Zingaro

e anche su un altro GS in giro per Roma, e' quella di "accorciare" drasticamente gli steli delle frecce, per poterle montare praticamente a filo del parafango posteriore, a fianco della luce di posizione.
Non riesco pero' a capire come si faccia: ho smontato gli indicatori e la parte "portante" del tutto (una specie di tubo metallico) e' proprio incorporata nello stelo, compresa la filettatura terminale. Insomma se mi limito a togliere quello poi non ho modo di fissare la parte restante alla moto...
Qualcuno che ha effettuato l'operazione saprebbe spiegarmi esattamente cosa ha fatto e se e quali pezzi ha dovuto modificare/comprare?
Tenchiu supermacc.!