Scappo al piu`presto.
Ecco quanto accaduto. Il 4 maggio subisco un incidente, fortunatamente nessun ferito, solo danni elevati alla mia moto. La controparte si assume totalmente la responsabilita`. Un video ripreso dalle telecamere di sicurezza riprende l`accaduto. Lo stesso giorno contatto Motoplatinum via informatica per aprire la pratica dell`incidente. Ricevo immediatamente mail automatica che mi informa che loro non fanno parte del risarcimento diretto (CARD) e che se e`un sinistro con ragione totale o parziale, verro`contattato da uno studio legale loro partner entro 2 giorni lavorativi. A questo punto il silenzio piu`assoluto fino a venerdi`13 maggio alle ore 23 quando ricevo una mail da parte dello studio legale associato. Si parla di assistenza legale per gestire la richiesta di supporto gratuito. Nove giorni di totale assenza da parte della mia compagnia che dovrebbe assistermi o per lo meno comunicarmi in tempi brevi lo stato di avanzamento della pratica. Concludo, sapendo che fortunatamente tra poche settimane scadra`la mia polizza assicurativa. Quello che e`certo che cerchero agenzia piu`seria e prefessionale.
Ultima modifica di ascremi; 09-06-2022 a 21:07
|