Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-08-2020, 12:05   #1
motoholic
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 Sep 2015
ubicazione: toscana
Messaggi: 60
predefinito R1200GS Adv sella bassa...conviene?

Buongiorno a tutti,
premesso che ho già avuto un bialbero standard e adesso, dopo un pò di tempo con harley, mi è venuta voglia di Adv bialbero.
Sono alto 1.70m e per la mia altezza ho le gambe abbastanza lunghe, non ho avuto problemi con il bialbero standard che avevo nè con il 1200 lc che ho provato.
Sono andato a vedere una Adv per capire un pò se l'altezza sella fosse così proibitiva o meno, con sella in posizione bassa è alta ma non in modo drammatico. Con entrambi i piedi ovviamente sono sulle punte mente con uno sono stabile a terra.
Certo che un paio di cm più bassa sarebbe perfetta allora ho pensato ad una eventuale sella ribassata. Qualcuno usa questa Touratech ribassata? E' realmente 2 cm più bassa? Risultato estetico sulla moto?
https://shop.touratech.it/sella-comf...ile-bassa.html
Grazie
motoholic non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©