Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-05-2018, 19:14   #1
Obse61
infante Mukkista

ubicazione: milano
predefinito Borse interne touring compatibilità Vario

buongiorno a tutti, mi rimetto all'esperienza dei forumisti per togliermi qualche dubbio e trovare soluzioni
le borse interne touring di una r1150R del 2004 sono compatibili con le Vario di una r1200gs 2007?
Altra cosa, per fissare il cellulare (lo uso come navigatore) e necessario comprare l'"archetto" in Bmw o esistono soluzioni più a buon mercato? Fermo restando che sul manubrio eviterei, preferisco non avere nulla davanti al quadro strumenti.
Spero di non aprire una discussione su argomenti già trattati. Ho fatto una ricerca nel forum e non ho trovato nulla.
VI ringrazio in anticipo e resto fiducioso in attesa

Pubblicità

Vecchio 30-05-2018, 21:56   #2
Mardox
Pivello Mukkista

L'avatar di Mardox

ubicazione: Torino
predefinito

A dire il vero gli argomenti che tratti co sono già tutti nel forum.
L’unica cosa é che sono un argomento per volta. Non vorrai mica pensare che nel trhead dove si parla di Acessori per il navigatore o il cellulare si possa anche parlare di borse interne per le valigie?
Nell’attesa che un moderarore ti strizzi le palline ti do due dritte:
Prima di postare cerca bene sul forum, basta che tu pensi ad una cosa e quella c’è!
in secondo luogo per ogni tipologia di moto ci sono delle cosiddette stanze nelle quale fare le eventuali domande su argomenti non ancora trattati.
Ribadisco gli argomenti sono tutti trattati.
La terza cosa che ri consiglio é per quanto riguarda le borse sicuramente nella tua cittá c’è un artigiano che fa borse. A torino c’è una ditta che ripara vele da barca, kite e vele da widsurf, che fa orttime borse in cordura a poco prezzo.
Per il navigatore o cellulare ci sono delle ottime soluzioni su amazon o eBay.
per esempio io ho compraro questo:
https://www.ebay.it/itm/PORTA-NAVIGA...EAAOSwnDZT1nZA
ti ho detto tutto cio’ base della mia esperienza. A me le palle le strizzano spesso.
... buone cose.
HARLEY DAVIDSON 883 Sportster 2006
Mardox non è in linea  
Vecchio 30-05-2018, 22:21   #3
Obse61
infante Mukkista

ubicazione: milano
predefinito

Porcaccia, lo sapevo, appena rientrato e già ne canno una, chiedo venia, comunque avevo cercato un argomento per volta e riguardo alla compatibilità delle delle borse interne touring con le Vario non avevo trovato nulla, ma forse ho usato le parole chiave sbagliate, per l'altro argomento, so di porta cellulari da manubrio ma quello cheti interessava era una staffa o qualcosa di simile da usare per il porta cellulare ed eventualmente altro (Telepass per esempio)
Grazie mille lo stesso, proverò a fare una ricerca più approfondita.
Resto in attesa della reprimenda
Vecchio 30-05-2018, 22:33   #4
roberto40
the seller

L'avatar di roberto40

ubicazione: Tra su e giù
predefinito

Se ti arrendi subito non c'è gusto.
Per quanto riguarda le borse touring. Le ho avute, sono carine e ben rifinite ma piccoline. Puoi usarle di certo sulle vario ma non ottimizzano gli spazi. A quel punto meglio due borse decathlon.
PEr quanto riguarda il supporto del telefono ti consiglierei un gps da moto, comunque se vuoi fissarlo, l'archetto è la soluzione migliore, in alternativa fissa una ram mount dove ti aggrada e poi ci connetti il telefono. Puoi usare anche una borsa da serbatoio che abbia la finestra dedicata. Trovi comunque discussioni inerenti, cerca qualcosa ed accodati a quelle, grazie.
Chiudo questo thread.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione