Su su che partiamo lunedi e non ciò tempo da perdere...

Scherzi a parte: in zona Verdon ci sono già stato se non sbaglio tre volte, quindi faremmo magari un giro rapido se avanza del tempo, ma che altro potremmo andare a vedere da quelle parti?
Staremo via da lunedi a venerdi prossimi, e per lunedi ho pianificato una sosta pranzo in un paesino appena dopo Monaco che si chiama Eze, o qualcosa di simile, suggerito da una collega. Poi magari avanza tempo per fare un giretto del Canyon, e in serata saremo in un posto carino che ho prenotato nel paesino di Jouques, dove faremo tappa fino a giovedi o venerdi mattina.
Che facciamo in quei due/tre giorni?
Uno lo dedicherei alla visita del Pont du Gard, e magari una sosta a Nimes se vale la pena visto che ad Arles ci siamo già stati.
Mi piacerebbe allungarmi fino a vedere il viadotto di Millau, magari passando per le Cevennes, ma ne esce un giro da oltre 600 chilometri e la signora non me lo approva... a meno che non cambiamo i piani e non dormiamo da qualche parte in giro appunto per le Cevennes. A quel punto siamo a giovedi mattina e torniamo con comodo in due giorni, ma volevo sapere se le Cevennes meritano una tappa o è meglio concentrarsi sulla Provenza. Ad Aix ci siamo già stati: altri suggerimenti?
Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!