Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-12-2015, 21:35   #1
Flaviutti
infante Mukkista

ubicazione: roma
Smile Ciao a tutti ! quasi ex vfrista domani forse 1150rt consigli ?

ciao a tutti sono flavio sono di roma ed attualmente posseggo un vfr 800 vtec ,
sono titolare di un negozio di ricambi auto , tuning ed elaborazioni , e per assurdo abitando dietro il negozio 3 anni e mezzo fa ho venduto la macchina rimanendo motociclista 365 giorni l'anno... strano a dirsi per uno che vende accessori auto non avere un auto !!!

delle varie moto cambiate a cadenza stagionale hornet sopratutto questa è quella che è durata piu di tutti, rosso fuoco ben tenuta con power commander filtro rapporti corti e scatalizzata con scarichi laser... un bel giocattolo ma non essendo una sportiva 100% ne una turistica comoda 100% e non potendo per ora tenere due moto (come vorrei )

dopo aver provato un r 1150 rt prima dell'estate ora con il freddo e una buona occasione sto per SCAMBIARE letteralmente la mia con un 1150rt blu notte, con un paio d'anni in piu della mia e con quasi il doppio dei chilometri ma secondo me tenuta ottimamente... dai 1800 richiesti con frizione da rifare siamo arrivati a uno scambio alla pari (vero anche che la vfr vtec non ha molto commercio) proprio perchè io volevo la RT e lui la vfr... e tanto è inutile fare giretti di palazzo o passeggiate di prova... una moto diventa tua solo guidandoci tutti i giorni... ho pensato ok su carta ci rimetto ma una bmw è sempre una moto che ha il suo commercio... chi non risica non rosica.... domani vedo se effettivamente è come descritta e se il tipo è affidabile come mi è sembrato a primo impatto... la moto è sempre stata tagliandata ed è stato escluso l'abs (anche se l'avrei voluto) per i noti problemi che già conosco anche leggendo il forum ( nelle ultime 48 ore mi ci sono chiuso molto )

accetto consigli su cose da controllare ed appurare durante la visione

un saluto a tutti!

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione