La moto nasce il 20 marzo 2014 acquistata da Milani (conce storico KTM a Roma) da un mio caro amico che me la rivende il 30/12/2014.(La moto risulta essere stata prodotta nel 2013 ma è stata immatricolata e venduta nel 2014 come indicato ed è completa di MSC - il tutto per maggior precisione).
E', ovviamente il modello con sospensioni elettroniche ed MSC , ha fatto il primo tagliando da Milani dopo poco ed il secondo da Bi&Ti (conce KTM) il 15/7/2015 essendo trascorso un'anno dall'acquisto, il tutto con ricevute.
Ha percorso a tutt'oggi 6230 chilometri.
Gode di un prolungamento della garanzia con lettera ufficiale KTM fino al 29/3/2018.
Ha un elenco quasi infinito di accessori ufficiali KTM più altri che indico qui di seguito con a fianco il prezzo ufficiale KTM , per gli altri accessori indico il prezzo da me pagato.
Gli accessori li vendo al 50% del valore di acquisto (per essere precisi al 48%) , non vendo nulla a parte e NON mi interessano cambi di alcun tipo e di nessun genere (ringrazio quanti si asterranno dal propormeli).
La moto da stasera è in vendita anche su altri siti.
Ne chiedo € 11.000 euro più € 1800 di accessori più un'opzione con meno accessori a € 950 (sotto è ben evidenziata) , anche se non vendo nulla a parte sino alla scelta dell'acquirente. Ho già applicato uno sconto sul prezzo , ma se volete lo aumento e non vi tolgo il piacere di trattare

La moto è semplicemente perfetta , si vede dalle foto che seguono , la vendo semplicemente perchè mi prendo una pausa dall'attività motociclistica , credo di venderla ad un prezzo equo per ambedue

per cui eviterei volentieri richieste...imbarazzanti
Potete chiamarmi allo 33cinque54otto4sette8zero (Ferdinando)
Le foto della bella qui :
https://plus.google.com/photos/10944...19142131623105

Ecco gli accessori :
KIT Sound e Style : : scarico akrapovic - leve articolate e regolabili - coperchi frizione e liquido freni in ergal - Prezzo : € 1221,30
KIT Comfort : manopole riscaldate - selle PP riscaldate - parabrezza alto touring fumè - Prezzo : € 785,50
KIT Protection : barre protezione - adesivo protezione serbatoio - kit montaggio sistema allarme - sistema allarme - Prezzo : € 530,40
Kit paracalore KTM + paracalore sottosella + collettore paracalore del KTM 1290 - Prezzo € 270 (ho messo il collettore al prezzo che farà KTM da novembre in poi e non quello pagato da me

)
Accessori non KTM :
Baule posteriore 52 LT Koboldbike in alluminio con piastra GIVI : € 440
Baule posteriore Koboldbike in alluminio : € 250
Batteria nuova al gel più mantenitore di carica per batterie al gel € 220
Raiser manubrio : € 60
Allargamento cavalletto : € 40
Porta navigatore Touratech : € 55
Per un totale di € 3772 che divisi per due diventano € 1800
Per chi volesse risparmiare qualcosa sugli accessori posso dare l’opzione di scorporare il KIT Sound & Stile (€ 1222) , il baule posteriore da 52 lt (440) ed il mantenitore di carica (120) .Sarebbero 2030 che con lo sconto del 50% diventerebbero 1015 ma arrivo a 950.
In tal caso vi troverete marmitta originale, leve e coperchi originali , la piastra GIVI e la piastra originale oltre alle selle ed al parabrezza originale.
Compresi nel prezzo vi trovate i seguenti pezzi MAI usati :
Marmitta originale
Selle originali
Parabrezza originale
Piastra e vari originali
Leve e quant'altro sostituite dal kit Sound & Style .
Protezioni triangolari in carbonio mai montate.
C'è anche la batteria originale, ancora perfettamente funzionante (ma pesa una follia).
Tante piccole chicche non le ho citate (inserimento software ktm per spegnimento automatico frecce - tappi pneumatici speciali etc etc) , se li troverà tutti il nuovo pilota
Ed ora...buona

a tutti