Volevo condividere questo momento di gioia con tutti voi, amici del forum!
No, non sono rincitrullito totalmente, è successo davvero.........ho ricevuto la famigerata "cartolina verde" degli atti giudiziari e sono andato in posta a ritirarlo. Ero veramente depresso, non poteva essere che legato alla moto, (non ho auto o altri mezzi intestati) e dopo recenti racconti di autovelox da ritiro della patente con multe da centinaia di euri, mi giravano piuttosto i cabasisi!

Metteteci anche che ho solo 12 punti e che tra due mesi dovrei aver scontato i due anni dall'ultima infrazione e recuperarne altri due e capirete meglio.....
Fortunatamente il caso ha voluto che io abbia preso sì un velox, ma ad una velocità contenuta che, al netto del minimo dell'arrotondamento, mi ha fatto superare il limite di 1,3 km/h. 56 euri buttati nel cesso, è vero, ma rispetto ad altro è andata bene!
Quando sono uscito dalla posta e ho aperto pian pianino la busta ho esultato in modo piuttosto colorito, e ho sentito un gruppetto di persone che diceva: ".......che avrà fatto....eppure sembrava che avesse aperto una multa!"
E' andata bene, dai.........