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19-01-2013, 14:39
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 29 Oct 2012
ubicazione: Roma
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Mantenitore di carica BMW
Ciao a tutti. So che è' un argomento trito e ritrito, ma anche con la funzione "cerca" non ho trovato la risposta che mi serviva. Ho il mantenitore di carica originale e l'ho testato per vedere se funziona. Dato che la scatola non contiene uno straccio di foglio di istruzioni e che la moto e' nuova, quindi teoricamente con la batteria carica, attaccandolo alla presa di corrente ho notato che sul "trasformatore" (la scatola da cui partono i fili) si accende (ovviamente) il led verde di "on" ma tra quelli dello stato di carica, che vanno dal rosso (= carica zero) al verde rimane acceso solo quello rosso, come ad indicare che la batteria e' a terra. È' normale? Non dovrebbe accendersi quello verde che indica una batteria già' carica? Grazie per le delucidazioni...
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19-01-2013, 15:43
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
Messaggi: 4.530
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Se hai una moto con il can-bus quando lo attacchi alla presa della moto (ma che moto hai, mettila in firma cheèmeglio) devi farlo con il quadro aperto e check terminato o subito dopo averlo chiuso altrimenti la centralina non lo riconosce e stacca la presa.
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.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
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19-01-2013, 17:40
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 29 Oct 2012
ubicazione: Roma
Messaggi: 819
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[...]
Ho aggiornato la firma, spero si legga. Comunque ho una R1200R nuova di pacca che ha la presa sul telaio sotto la sella. Quindi praticamente PRIMA accendo e spengo il quadro e POI attacco il mantenitore?
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R1250RS SPORT
Ultima modifica di managdalum; 19-01-2013 a 21:28
Motivo: art. 3 regolamento
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20-01-2013, 16:15
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jun 2010
ubicazione: Pescara
Messaggi: 8.752
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x @ Meatloaf69
Lascia perdere il tutto x quet'anno 2013 -2014 visto che hai la moto nuova, vai dal concessionario informati con molllltaa calma e poi ti poni il problem inizio stagione invernale 2015, così se hai qualche inconveniente sulla batteria sei ancora in garanzia " 2 anni "  .
La mia moto ritirata il 02 dicembre 2011 e quindi il manutentore di carica BMW " x intenderci ultimo modello grigio " è in scatola al calduccio in garage 
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papipapi *58* la moto e' una passione incommensurabile.
R1200R
Ciao Robbè
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19-01-2013, 17:46
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2009
ubicazione: Varese
Messaggi: 3.406
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Quote:
Originariamente inviata da SKA
Se hai una moto con il can-bus .
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Scusa Ska, ma le mie (F del 2007 e R del 2008) non hanno bisogno di questa trafila, lo attacco e poi fa tutto da solo....
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EX GS LC STD rossa rottamata causa incidente
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20-01-2013, 13:35
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Dec 2008
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HP4 Competition
M1000XR
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05-08-2013, 21:37
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Dec 2009
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Messaggi: 298
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Quote:
Originariamente inviata da doc raf
Scusa Ska, ma le mie (F del 2007 e R del 2008) non hanno bisogno di questa trafila, lo attacco e poi fa tutto da solo.... 
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Confermo ed ho una 2011 immatricolata 2012
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R 1200 R my 2011 "mototopo"
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19-01-2013, 17:48
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Feb 2006
ubicazione: cantù
Messaggi: 267
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attacca il mantenitore a quadro aperto.Poi spegni. In alternativa puoi acquistare un accessorio che permette di collegare il mantenitore direttamente alla batteria; in questo modo eviti di utilizzare l'elettronica della moto.
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bmw f650 st; bmw r850r; bmw r1200r
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19-01-2013, 18:02
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#9
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Mukkista
Registrato dal: 13 Aug 2011
ubicazione: Savona
Messaggi: 884
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Io attacco la spina a quadro spento, anzi a volte anche senza chiave inserita nel cruscotto, attacco il mantenitore alla rete (MAI il contrario) e il mantenitore ( or. BMW) fa tutto lui...
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BMW r 1200 r del 2007 alias Bucefalo...cosa fatta capo ha!
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19-01-2013, 18:32
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
Messaggi: 10.360
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Quote:
Originariamente inviata da Mescal
Io attacco la spina a quadro spento, anzi a volte anche senza chiave inserita nel cruscotto, attacco il mantenitore alla rete (MAI il contrario) e il mantenitore ( or. BMW) fa tutto lui...
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Quoto e straquoto, la storiella metropolitana del quadro acceso, spegni ecc. non serve a nulla e sopratutto non sta scritta da nessuna parte, tantomeno è supportata da ragioni tecniche, il mio manutentore è attaccato a rete da 12 anni consecutivi. Spegni il motore e poi chiave inserita o no, metti lo spinotto; si accende la luce rossa e poi con il tempo passa a gialla e poi verde, qualche volta può capitare che si accende subito la verde.
Inserisci lo spinotto e lascia fare tutto al manutentore, lui e la centralina si parlano e si riconoscono, e fanno quello che devono fare, stai tranquillissimo.
Ti dico questo perchè ho provato a verificare se quella storiella migliora o peggiora le cose ed in pratica l'unica cosa che può cambiare sono i tempi per arrivare alla luce verde.
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1150 Gs ....una gran delusione
Frau 1200 RT over the top
Ultima modifica di carlo.moto; 19-01-2013 a 18:37
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19-01-2013, 18:04
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2009
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@ mari
E ridagliela con sto quadro aperto.....in concessionaria dicono che non è necessario.
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EX GS LC STD rossa rottamata causa incidente
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19-01-2013, 19:11
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
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Doc è stata una raccomandazione del concessionario, ed ha senso: il can-bus dopo un po che hai chiuso il quadro (minuti) "stacca" la corrente alle prese, per cui nulla funziona più se non "abilitato" dalla centralina nel periodo di tempo in cui era attiva. Tempo fa avevo collegato l'alimentazione di un GPS alla presa sottosella sull' AVD di un'amico (Dodi qui sul forum) spegnendo la moto passava qualche minuto e poi il GPS segnalava la cessata ricarica, niente più corrente alla presa.
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.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
Ultima modifica di SKA; 19-01-2013 a 19:15
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19-01-2013, 19:19
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
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SKA, Ti do ragione per quel che riguarda le "utenze", cioè per ciò che consuma corrente, infatti il GPS se lo lascio in funzione, dopo poco si spegne, ma la centralina lascia aperta la "porta" di ingresso, e la carica si effettua normalmente,(altrimenti a che servirebbe il passaggio attraverso questa benedetta centralina) anche se con tempi diversi da moto a moto. E' anche vero che se usi sempre la stessa metodica, i tempi si abbreviano, quasi che il riconoscimento tra centralina e mantenitore avvenisse in modo più rapido.
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Frau 1200 RT over the top
Ultima modifica di carlo.moto; 19-01-2013 a 19:44
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19-01-2013, 20:19
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
Messaggi: 4.530
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Mah, per come l' hanno raccontata a me quando la centralina stacca la corrente non riconosce più niente e per attaccare un accessorio alle prese serve aprire il quadro prima della connessione. Se attacco il mantenitore a quadro spento da un po' vedo praticamente subito il "verde" se lo attacco a quadro aperto poi innesto la spina alla rete e poi chiudo il quadro le spie fanno un bel "balletto" per poi accendersi prima la gialla e dopo un poco la verde. Dopo qualche giorno altro ciclo con la gialla accesa poi verde (visto per caso una mattina mentre uscivo con la macchina). Qualche differernza nella modalità di connessione io l'ho notata, il concessionario si è raccomanadato di fare così, niente mi costa per cui....
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.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
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19-01-2013, 20:53
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Feb 2006
ubicazione: cantù
Messaggi: 267
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stessa cosa hanno detto a me. Ho sempre fatto come avevo descritto
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bmw f650 st; bmw r850r; bmw r1200r
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19-01-2013, 22:37
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
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Ciao...allora se il mantenitore e' originale bmw di quelli ultima serie non hai problemi con il can bus...ma da quello che ho capito non e' l'originale e quindi devi attaccarlo ai morsetti batteria(sotto la sella)....
Sembra che ultimamente sia uscito un mantenitore (non ricordo se accumete o ctek ) che salta anche lui il can bus..
Spero doi essermi spiegato...
Ciao sanny!!!
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22-01-2013, 19:10
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Jan 2013
ubicazione: Valbrona
Messaggi: 55
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Quote:
Originariamente inviata da Sanny
Ciao...allora se il mantenitore e' originale bmw di quelli ultima serie non hai problemi con il can bus...ma da quello che ho capito non e' l'originale e quindi devi attaccarlo ai morsetti batteria(sotto la sella)....
Sembra che ultimamente sia uscito un mantenitore (non ricordo se accumete o ctek ) che salta anche lui il can bus..
Spero doi essermi spiegato...
Ciao sanny!!!
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Io ho comprato quello non originale che salta il can bus e per ora funziona a dovere... se capisco come fare allego una foto ...
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ex - R1150R Rockster
ora follemente innamorato di una R120 G/S
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19-01-2013, 23:01
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Nov 2010
ubicazione: Agrigento
Messaggi: 77
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Io ho un Gs 2010 e in manutentore originale, a quadro spento da tempo metto lo spinotto nella presa accendino sotto la sella e va tutto ok, ovvero, si accende la luce rossa del manutentore e poi fopo un po' di tempo passa a verde
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20-01-2013, 01:08
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 29 Oct 2012
ubicazione: Roma
Messaggi: 819
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Quote:
Originariamente inviata da Crocee
Io ho un Gs 2010 e in manutentore originale, a quadro spento da tempo metto lo spinotto nella presa accendino sotto la sella e va tutto ok, ovvero, si accende la luce rossa del manutentore e poi fopo un po' di tempo passa a verde
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Ovviamente grazie a tutti per le risposte. Mi "aggrappo" a quest'ultima solo perche' mi pare che sintetizzi al meglio quello che volevo sapere sulle lucine del mantenitore (che si attacca tramite specifica presa tipo accendisigari sul lato sinistro esterno sotto la sella ed e' originale bavarese). Ma che ci vuole a mamma bmw a spiegare che basta attaccarlo alla corrente, evitando l'insorgere di leggende metropolitane?
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R1250RS SPORT
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20-01-2013, 10:34
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#20
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Mukkista
Registrato dal: 10 Oct 2010
ubicazione: Provincia di Como
Messaggi: 952
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Io non sono mai stato convinto dell efficacia come mantenitore.
Si.. lui carica la batteria e si mette in stand-by... ovvero smette di erogare corrente .
però non ho mai capito se rileva l'autoscarica della batteria ( tipo dopo un mesetto ) e sotto un certa tensione, si rimette in moto per portarla a valori di piena carica.
Teoricamente dovrebbe essere cosi.... però..
Io lo vedo sempre la lampadina verde e mai fare una carichina...
Mah...Bisognerebbe lasciare ferma la moto un paio di mesi con il mantenitore attaccato.
Poi andare con il tester a vedere se la tensione è ottimale. Ho come il presentimento che lui la lasci scendere a valori ignobili prima di ricaricarla. O peggio... non intervenga per niente come dovrebbe..
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Roberto. R1200R Blue Metallic - R25/2
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20-01-2013, 14:33
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2009
ubicazione: Varese
Messaggi: 3.406
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Quote:
Originariamente inviata da HighTorque
Io non sono mai stato convinto dell efficacia come mantenitore.
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High, io lascio la moto tutto l'inverno attaccata e ogni tanto cambiano le lucine. Significa che quando sente la batteria che cala (e con tutte le centraline delle nostre mukke in 15/20 giorni è normale) lui ricarica la batteria. Non farti seghe mentali, lui lavora...anche quando dormi....
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EX GS LC STD rossa rottamata causa incidente
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20-01-2013, 17:22
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
Messaggi: 10.360
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Quote:
Originariamente inviata da Meatloaf69
Ma che ci vuole a mamma bmw a spiegare che basta attaccarlo alla corrente, evitando l'insorgere di leggende metropolitane?
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Dal libretto d'uso della BMW
[I]" L'apparecchio funziona completamente in automatico e si attiene alle caratteristiche di carica memorizzate dal processore........quando l'apparecchio viene collegato alla rete elettrica esegue una routine di autotest........l'apparecchio può rimanere collegato senza alcun problema alla batteria anche per un periodo di tempo prolungato (mesi)".
Nulla è riportato in merito alle presunte, da qualcuno, modalità di uso, pertanto non è BMW che si deve preoccupare di non fare nascere leggende metropolitane, basta attenersi, come per qualsiasi apparecchiatura elettrica alle istruzioni del produttore.
__________________
1150 Gs ....una gran delusione
Frau 1200 RT over the top
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23-01-2013, 11:36
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#23
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default
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
Messaggi: 5.156
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Quote:
Originariamente inviata da Crocee
Io ho un Gs 2010 e in manutentore originale, a quadro spento da tempo metto lo spinotto nella presa accendino sotto la sella e va tutto ok, ovvero, si accende la luce rossa del manutentore e poi fopo un po' di tempo passa a verde
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Confermo.
Sulla F800ST era così, sulla R1200R è pure così.
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R 1200R 2012; R80/7 1980 , ex F800ST 2007
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20-01-2013, 16:22
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#24
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 23 Jan 2011
ubicazione: roma
Messaggi: 558
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Da un po' ti tempo appena metto il mantenitore originale succede questo: luce rossa poi dopo un cinque dieci minuti si accende la luce verde per un attimo e poi ripassa al rosso: che sarà?
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20-01-2013, 17:00
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jun 2010
ubicazione: Pescara
Messaggi: 8.752
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Mi succedeva sulla moto precedente e penso che dipenda che non riesce a mantenere la carica ottimale e quindi di conseguenza e sempre in desolfatazione e ricarica e dla batteria sia arrivata 
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papipapi *58* la moto e' una passione incommensurabile.
R1200R
Ciao Robbè
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