Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-09-2012, 02:09   #1
zampa1990
Mukkista

ubicazione: Modena
predefinito Imbottire SELLA CONFORT STANDARD

Con il presente topic chiedo se qualcuno di voi ha effettuato la modifica in oggetto....
La zavorra si lamenta di scivolare verso di me, soprattutto in frenata... E di essere spostata all'indietro in accellerazione.
Fra l'altro si trova abbastanza in alto rispetto a me e domani ho pensato di informarmi da 2 tappezzieri di fiducia per chiedere se riuscirebbero a farmi un'imbottitura in gel aggiuntiva nella mia porzione per eliminare l'indolenzimento dopo 2/300 chilometri di autostrada ed in piu se riesce a "scavar" leggermente la porzione del passeggero cosi da ricavare un'incavo piu comodo e allo stesso tempo inserire del gel anche li...
Si intende gel o materiale morbido...
Che ne dite?

L'unica mia preoccupazione è che se l'esperimento dovesse fallire e la situazione dovesse peggiorare sarei in guai grossi... Non ho selle di ricambio e spendere 400 euro per la touratech di questi tempi... Mi sembra buttare via soldi...

Saluti,
Fabio

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione