Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-04-2011, 23:25   #1
afcores
Mukkista
 
L'avatar di afcores
 
Registrato dal: 26 Oct 2004
ubicazione: Chieri
predefinito Martinelli Torino

Voglio Ringraziare Martinelli di Torino ed in particolare nella persona di Alberto, che si è adoperato nel giro di 4gg. a farmi sostituire in garanzia l'ammortizzatore posteriore con sistema ESA del mio GS, nonostante la moto abbia quasi 3 anni e quindi fuori garanzia. La spesa della manodopera è stata di soli 33€ contro i 1600€ del costo del solo ricambio.

Pubblicità

afcores non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-2011, 23:31   #2
nonelaser
Mukkista doc
 
L'avatar di nonelaser
 
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: Col Legno
predefinito

Bravo Alberto!
E... beato te!
nonelaser non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-2011, 06:55   #3
Berghemrrader
Mukkista doc
 
L'avatar di Berghemrrader
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
predefinito

Il tuo meccanico, da quanto leggo, ha operato oltre il dovuto, davvero un trattamento straordinario. E quindi i complimenti sono dovuti.

Normalmente non approvo molto chi scrive queste cose su interventi "in garanzia", li trovo naturali, ma in questo caso é davvero un'altra storia.
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
Berghemrrader non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-2011, 10:05   #4
afcores
Mukkista
 
L'avatar di afcores
 
Registrato dal: 26 Oct 2004
ubicazione: Chieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader Visualizza il messaggio
Il tuo meccanico, da quanto leggo, ha operato oltre il dovuto, davvero un trattamento straordinario. E quindi i complimenti sono dovuti.

Normalmente non approvo molto chi scrive queste cose su interventi "in garanzia", li trovo naturali, ma in questo caso é davvero un'altra storia.
Quoto al 100%.
Bè da ringraziare anche la BMW che ha riconosciuto l'intervento...
afcores non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-2011, 10:24   #5
breve
Mukkista doc
 
L'avatar di breve
 
Registrato dal: 10 Nov 2009
ubicazione: cosenza
predefinito

ci sono stato una volta sola: persone gentili e disponibili!
__________________
in garage:Gs1250Adv;vespa px150e;cosa2 200;k1300 GT '10;Pegaso 650; Husqvarna FE 450 '24;HondaTA650.
breve non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-2011, 19:59   #6
Braccio
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 15 Feb 2007
ubicazione: Torino
predefinito

Oltretutto non è più neanche ufficiale,ho ricevuto lettera da BMW che i 2 soli autorizzati per il torinese sono Dolza e Finotti.
Complimenti davvero....
__________________
Stefano
ex - Africa twin 750
GS ADV 1200 MY 2006 Alpine White
Moncalieri - TO
Braccio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-2011, 00:53   #7
afcores
Mukkista
 
L'avatar di afcores
 
Registrato dal: 26 Oct 2004
ubicazione: Chieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Braccio Visualizza il messaggio
Oltretutto non è più neanche ufficiale,ho ricevuto lettera da BMW che i 2 soli autorizzati per il torinese sono Dolza e Finotti.
Complimenti davvero....
E' vero, ma io mi sono sempre trovato bene e continuo ad andare da loro
afcores non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-2011, 11:23   #8
kovalainen
Pivello Mukkista
 
L'avatar di kovalainen
 
Registrato dal: 12 Nov 2010
ubicazione: avigliana/torino e dintorni/cn gs1200adv
predefinito

Grazie per la info, sicuramente prima di portarla da altre parti a fare i controlli passerò da loro, hanno solo un pò di sfi.@he son troppo vicini a Dolza. ma se il trattamento è questo.... Benvenga
kovalainen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-2011, 20:52   #9
toshiba
Mukkista doc
 
L'avatar di toshiba
 
Registrato dal: 26 Aug 2006
ubicazione: San Mo' an riva al Po
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kovalainen Visualizza il messaggio
Grazie per la info, sicuramente prima di portarla da altre parti a fare i controlli passerò da loro, hanno solo un pò di sfi.@he son troppo vicini a Dolza.:
dipende dai punti di vista..magari è un vantaggio...chi lo sa..
__________________
GS 1250 HP my19 - per i viaggioni
R 100 GS 1988 - l'immarcescibile
R 1200 C 2006 - new entry
toshiba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-2011, 20:53   #10
toshiba
Mukkista doc
 
L'avatar di toshiba
 
Registrato dal: 26 Aug 2006
ubicazione: San Mo' an riva al Po
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da afcores Visualizza il messaggio
Voglio Ringraziare Martinelli di Torino ed in particolare nella persona di Alberto, che si è adoperato nel giro di 4gg. a farmi sostituire in garanzia l'ammortizzatore posteriore con sistema ESA del mio GS, nonostante la moto abbia quasi 3 anni e quindi fuori garanzia. La spesa della manodopera è stata di soli 33€ contro i 1600€ del costo del solo ricambio.
minchi@...il solito raccomandato..
__________________
GS 1250 HP my19 - per i viaggioni
R 100 GS 1988 - l'immarcescibile
R 1200 C 2006 - new entry
toshiba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-2011, 21:51   #11
afcores
Mukkista
 
L'avatar di afcores
 
Registrato dal: 26 Oct 2004
ubicazione: Chieri
predefinito mex

Quote:
Originariamente inviata da toshiba Visualizza il messaggio
minchi@...il solito raccomandato..
questa è la riconoscenza per aver fatto sempre i tagliandi BMW Ragazzo mio....

Ultima modifica di afcores; 17-04-2011 a 21:55
afcores non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-2011, 22:49   #12
guidopiano
Il coraggio di ....
 
L'avatar di guidopiano
 
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

dico la mia .... nella speranza di non essere frainteso

sono contentissimo per te , per il trattamento ricevuto e le attenzioni a te riservate

però io , scusami se lo dico , avrei fatto un pubblico ringraziamento senza scendere nei particolari .... perchè senza volerlo hai ...forse .... messo in difficoltà future il sig. Alberto , in quanto con questo fatto ha creato un precedente nei confronti di probabili clienti che ritenedosi uguali a te potrebbero voler godere del medesimo trattamento che è stato fatto in queste modalità fuori dalle regole contrattuali

ammettendo però che ogni caso è a se .... e se te l'hanno riconosciuto è perchè c'è bel altro che essere un cliente abituale


IMHO
guidopiano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-2011, 23:06   #13
afcores
Mukkista
 
L'avatar di afcores
 
Registrato dal: 26 Oct 2004
ubicazione: Chieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guidopiano Visualizza il messaggio
dico la mia .... nella speranza di non essere frainteso

sono contentissimo per te , per il trattamento ricevuto e le attenzioni a te riservate

però io , scusami se lo dico , avrei fatto un pubblico ringraziamento senza scendere nei particolari .... perchè senza volerlo hai ...forse .... messo in difficoltà future il sig. Alberto , in quanto con questo fatto ha creato un precedente nei confronti di probabili clienti che ritenedosi uguali a te potrebbero voler godere del medesimo trattamento che è stato fatto in queste modalità fuori dalle regole contrattuali

ammettendo però che ogni caso è a se .... e se te l'hanno riconosciuto è perchè c'è bel altro che essere un cliente abituale


IMHO
Attenzione! io ho evidenziato i meriti del Sig. Alberto che si è adoperato a far presente il mio caso alla BMW. Ma chiaramente la decisione di far sostituire il ricambio in garanzia è stata della casa madre come ho precisato in un successivo messaggio
afcores non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-2011, 09:56   #14
caribù
Mukkista doc
 
L'avatar di caribù
 
Registrato dal: 04 Feb 2003
ubicazione: torino
predefinito

Tenete presente che le moto vendute da Martinelli nel 2010 fino al 31 marzo godono di due anni di garanzia e che quindi è obbligato a fornire la medesima indipendentemente dal fatto che non sia più concessionario BMW e la casa madre a fornire l'autorizzazione alla sostituzione i ricambi e i rimborsare i costi di manodopera.

Credo che comunque un plauso a Martinelli sia d'obbligo ma attenzione è interesse di BMW non scontentare un cliente anche se si rivolge ad un ex concessionario per l'assistenza che comunque è dovuta.
Capite bene che è interesse di BMW accontentare il cliente per limitare il rischio che il cliente quando cambierà la moto sia tentato di cambiare marchio.
Poi che i meccanici di Martinelli siano più che professionali e preparati su questo non c'è alcun dubbio
__________________
PAST R1200GS Adventure 30th
EX KTM 1190 R+GS1150 Adventure
KTM 1290 Superadventure
caribù non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-2011, 21:44   #15
Curra
Mukkista doc
 
L'avatar di Curra
 
Registrato dal: 14 Apr 2008
ubicazione: Chieri
predefinito

Confermo anchio la serieta' e la disponibilita' di Gerry, Alberto, ed Andrea e' la professionalita' dei meccanici dell'officina Martinelli. Ritengo molto corretto e cordiale il rapporto avuto con loro .
__________________
GS ADV lc my18 Exclusive/GS ADV lc my15/GS ADV Triple Black 2013/
GS ADV 30th 2011/GS Std 2008
Curra non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati