Quote:
Originariamente inviata da Maxny152
Vorrei coprirlo per proteggerlo..
|
Se il problema è rappresentato dal voler proteggere (preservare) il serbatoio puoi benissimo utilizzare quelle pellicole trasparenti che vengono usate normalmente per il fuoristrada (non domopack).
Forse mi sbaglio ma mi sembra le faccia Acerbis, poi ci sarà chi ti potrà dare informazioni specifiche.
Mi devi perdonare ma per quanto possa capire e condividere la paura ceh ti possano fregare di nuovo la moto non riesco a comprendere il senso nel'aver acquistato una moto per poi camuffarla.
Come se acquistassi una Ferrari e l'avvolgessi in un sacco di iuta per non far accorgere il ladro di che auto si tratti.
Penso che alla fine chi ci rimette di più sei tu che hai comprato la moto che più ti piace e ti fa sognare per poi mortificare prima te stesso quando te la guardi.
Stai sicuro che il ladro che frega una BMW sa perfettamente che moto si nasconde sotto un bagster ed il colore è l'ultima cosa che guarda.
Essendo tu un abitudinario sapevano che dalle ore tot alle ore tot la moto era in parcheggio e il tempo che avevano a disposizione.
Entrare in azione con tute BMW e furgone li ha agevolati moltissimo in quanto chi ha assistito ha semplicemente pensato che erano venuti a recuperare una moto per assistenza e questa organizzazione fa pensare a moto rubate su ordinazione per il mercato estero.
Questo per dire che un bagster non fa differenza.
Forse sarebbe il caso che tu cambiassi un pochino le tue abitudini, l'imprevedibilità per esempio può essere un deterrente per il ladro che sa di non poter lavorare più serenamente più di qualsiasi lucchetto, bloccadisco o antifurto.
Già mi immmagino come si è svolta la scena...
In due con tuta BMW e furgone aperto che sollevano la moto, l'antifurto comincia a suonare e questi, rivolgendosi agli astanti che assistevano alla scena che imprecavano nei confronti del proprietario come un pirla che si era pure dimenticato di disattivare l'allarme pur sapendo che venivano a prendersi la moto per portarla in concessionaria.
Alterna le strade quando vai al lavoro, non parcheggiarla sempre allo stesso posto e scegli, sempre se ne hai possibilità, posti vicini ad istituti bancari (sorvegliati da telecamere) ma soprattutto...non coprirla

IMHO ovviamente
Per l'annata del bagster compatibile con la tua non so risponderti