Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-07-2010, 00:09   #1
Glock
Mukkista doc

L'avatar di Glock

ubicazione: Roma
predefinito Ritirata!!!!!!

Quanto è bella?????

È l'unica frase che riesce a frullarmi in testa da oggi alle 17.00 , il nostro primo incontro. È la prima cosa che ho pensato da quando è apparsa sotto il telo nero che la ricopriva.
Consegna in pompa magna alla BMW ai quali stavolta faccio un applauso. Scendo di sotto assieme al consegnatore. La moto è coperta da un setoso telo nero con la scritta S1000RR (che più tardi proverò vanamente a ciulargli). Via il telo come ad una prima al museo ed appare lei , sotto c'è anche un bel tappeto imitazione asfalto tutto griffato S1000. Il tipo è gentilissimo ed inizia la sua esposizione delle mille funzioni del pannello di comando, ma io a malapena percepisco un ronzio. I miei occhi si perdono in quel tripudio di curve e spigoli e non desidero altro che poter azionare l'unico pulsante che ora mi interessa! Quello rosso. Finalmente aziono il gioiello, l'akra emette il suo primo roarr e a quel punto sono già totalmente cotto di lei!!!
Mi dirigo verso casa inizio a prendere confidenza con posizione comandi e pulsanti e mi dico che forse la spiegazione era meglio sentirla, ma avrò tutta la notte per spupazzarmi il manualino Non posso superare i 5000 giri per i primi 500km e poi 7000 per altri 500. Non mi importa nulla perché già ho capito che tipo di rapporto si sta istaurando tra noi. È come se ti fossi messo con la gnocca più gnocca sulla faccia della terra, sai che probabilmente farà un po la stronsa, o avrà pure qualche difetto...ma tu pur di trombartela tutti i giorni sopporterai in religioso silenzio.

Ultima modifica di Glock; 10-07-2010 a 00:15
Glock non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione