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28-06-2010, 12:05
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Oct 2008
ubicazione: Ferrara -
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Mappatura 13.2 Vs 15
Sono andato dal concessionario chiedendo che al prossimo tagliando avrei gradito l''aggironamento della centralina dalla attuale 13.2 alla 14.2 c'è quancuno di voi che l'ha fatto? SE si, mi sa indicare se apporta qualche miglioramento avvertibile?
Addirittura il conce mi ha detto che è già disponibile la 15......
Grazie
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ex k1200S carbon look; ex Mv augusta F4 312R; ex Gs triple Black; Gs 1200 Lc Black edition
Ultima modifica di Gallonero; 08-07-2010 a 11:20
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29-06-2010, 14:23
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2005
ubicazione: salerno
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io ho fgatto la 14.00 e la moto e' peggiorata in erogazione.....l'avevo cosi addolcita con le precedenti e adesso e' ridiventato un cavallo imbizzarrito..mah tanto io so' masochista che ci vuoi fa'...
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R 1200 Gs.....Triple Black Magic Woman
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05-07-2010, 15:00
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Oct 2008
ubicazione: BARI
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..ciao anch'io ho fatto l'aggiornamento con la 14...nn c'è che dire è peggiorata
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08-07-2010, 11:26
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Oct 2008
ubicazione: Ferrara -
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mappatura 15
Oggi sono andato a ritirare la moto per il tagliando dei 20.000 e mi hanno installato la mappa 15.0
Ho fatto solamente pochi Km quindi mi riservo di dare un giudizio più approfondito una volta testata.
Di primo impatto mi sembra ancora più regolare ai bassi rispetto alla già ottima 13.2, mi sembra che seghetti molto meno e che il minimo sia più stabile...
La curva di coppia mi sembra ancora più linerare ma è presto per dirlo devo provarla sui tornanti.
Ho notato che non avverto più gli scoppi allo scarico in rilascio...
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ex k1200S carbon look; ex Mv augusta F4 312R; ex Gs triple Black; Gs 1200 Lc Black edition
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14-07-2010, 14:38
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#5
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Più scemo
Registrato dal: 29 Mar 2006
ubicazione: Milano
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Qualcun'altro ha montato la 15.0? Settimana prossima devo fare il tagliando è sono indeciso se passare dalla 13.2 alla 15.0.
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S1000XR M' 24 4K-RT LC' 14 78K-CB1300S '13 35K-K100RS 16V '89 105K-R80G/S '81 54K
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14-07-2010, 17:27
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
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Io ho la 7.3 e la moto è praticamente perfetta.
Ergo mappatura che vince non si cambia per il solo gusto di avere l'ultima (tanto al bar non lo sanno e si può fare i fighi lo stesso).
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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14-07-2010, 23:31
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
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la 15.0 non cambia nulla confronto alla precedente.
ho visto fare l installazzione e richiede circa 2/3 minuti.
l'unica cosa che l'inalizzazione va fatta in tutte le marce.
io nn ho trovato differenza e il conc me lo ha confermato che durando cosi poco e' evidente che cambia nulla o quasi.
mah!!!!!!!!!!!!
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ELIMINIAMOLI...ELIMINIAMOLE...
ORA!!!
AMORE? FLAVIA + INTER + VIAGGIARE + LELLO TVB
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27-07-2010, 04:30
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Jun 2009
ubicazione: Catania
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Quote:
Originariamente inviata da Gallonero
Oggi sono andato a ritirare la moto per il tagliando dei 20.000 e mi hanno installato la mappa 15.0
Ho fatto solamente pochi Km quindi mi riservo di dare un giudizio più approfondito una volta testata.
Di primo impatto mi sembra ancora più regolare ai bassi rispetto alla già ottima 13.2, mi sembra che seghetti molto meno e che il minimo sia più stabile...
La curva di coppia mi sembra ancora più linerare ma è presto per dirlo devo provarla sui tornanti.
Ho notato che non avverto più gli scoppi allo scarico in rilascio...
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Ciao,
vorrei sapere se con la versione 15 hai trovato miglioramenti nell'erogazione dei bassi.
E se per caso in passato la tua moto ha sofferto di spegnimenti nel traffico.
Ciao
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Moto?- CBR600RR-K1200R '06
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27-07-2010, 17:08
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Oct 2008
ubicazione: Ferrara -
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Quote:
Originariamente inviata da Principect
Ciao,
vorrei sapere se con la versione 15 hai trovato miglioramenti nell'erogazione dei bassi.
E se per caso in passato la tua moto ha sofferto di spegnimenti nel traffico.
Ciao 
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SI la mia moto soffriva di elevati seghettamenti nel traffico, dopo l'aggiornamento della centralina alla 13.2 e adesso alla 15.0 la situazione è notevolmente migliorata, la moto è molto molto più gestibile nel traffico e i seghettamenti sono quasi scomparsi..dico quasi.
Per il resto te la consiglio la 15.0, la moto diventa molto più lineare e non perde assolutamente nessun cavallo anzi ti assicuro che tira eccome se tira!!!! La moto è diventata molto regolare e soprattutto gestibile in montagna grazie alla nuova erogazione. Non è lineare come il 1300 che ho provato ma si avvicina molto.
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ex k1200S carbon look; ex Mv augusta F4 312R; ex Gs triple Black; Gs 1200 Lc Black edition
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28-07-2010, 15:45
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Jun 2009
ubicazione: Catania
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Quote:
Originariamente inviata da Gallonero
SI la mia moto soffriva di elevati seghettamenti nel traffico, dopo l'aggiornamento della centralina alla 13.2 e adesso alla 15.0 la situazione è notevolmente migliorata, la moto è molto molto più gestibile nel traffico e i seghettamenti sono quasi scomparsi..dico quasi.
Per il resto te la consiglio la 15.0, la moto diventa molto più lineare e non perde assolutamente nessun cavallo anzi ti assicuro che tira eccome se tira!!!! La moto è diventata molto regolare e soprattutto gestibile in montagna grazie alla nuova erogazione. Non è lineare come il 1300 che ho provato ma si avvicina molto.
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Ottimo, a me serviva sapere se nel traffico si riducevano quei sali è scendi del minimo.
Allora appena possibile farò un aggiornamneto.
Grazie
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Moto?- CBR600RR-K1200R '06
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29-07-2010, 17:49
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#11
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Più scemo
Registrato dal: 29 Mar 2006
ubicazione: Milano
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Non ho resistito... visto le recensioni positive, sono passato dalla 13.2 alla 15.0, ed in effetti l'erogazione è ancora leggermente migliorata.
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S1000XR M' 24 4K-RT LC' 14 78K-CB1300S '13 35K-K100RS 16V '89 105K-R80G/S '81 54K
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04-08-2010, 21:54
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#12
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Più scemo
Registrato dal: 29 Mar 2006
ubicazione: Milano
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S1000XR M' 24 4K-RT LC' 14 78K-CB1300S '13 35K-K100RS 16V '89 105K-R80G/S '81 54K
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09-08-2010, 13:59
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Apr 2010
ubicazione: valtellina
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io ho ancora la prima primissima mappatura...
e non mi sembra poi così male!!!
cmq credo che l'aggiornerò visto che voglio portarla in officina per verificare un rumore sospetto...
qualcuno sa come lavorano in quel di lecco?
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09-04-2011, 16:55
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#14
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Più scemo
Registrato dal: 29 Mar 2006
ubicazione: Milano
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Qualcuno sa se è uscita una mappa dopo la 15.0?
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09-04-2011, 17:10
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 May 2003
ubicazione: Roma
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Mi aggiungo la 15 è uscita quando? io l'ultimo aggiornamento l'ho fatto ad Agosto dell'anno scorso grazie
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Vado piano e allora!?
Guzzi 850 T5 k100 RS16v R1150RSTS K1200GT K1200S TIGER SPORT And R1200RS
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09-04-2011, 19:06
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
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Ormai la 15 è vecchia, io ho la primissima 16.0
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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10-04-2011, 19:46
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#17
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Più scemo
Registrato dal: 29 Mar 2006
ubicazione: Milano
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Strano perchè ho fatto fare un controllo in Bmw Milano ieri mattina e mi hanno detto che l'ultima è ancora la 15.
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10-04-2011, 20:03
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 May 2003
ubicazione: Roma
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Va bè ragazzi ormai stiamo al delirio la 15, la 16 la 17. Ma due carburatori come una volta non sarebbe meglio??? questa 16 che ha di meglio? l'unica cosa che dovrebbe togliere è la "rugosità" in basso poi amen
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Vado piano e allora!?
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10-04-2011, 21:45
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#19
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Più scemo
Registrato dal: 29 Mar 2006
ubicazione: Milano
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In effetti togliere la seghettatura in basso non sarebbe roba da poco, la moto non si usa solo in pista...
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10-04-2011, 22:39
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2005
ubicazione: salerno
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Quote:
Originariamente inviata da Karlo1200S
In effetti togliere la seghettatura in basso non sarebbe roba da poco, la moto non si usa solo in pista...
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L'unica soluzione per togliere i seghetti e'...farsi il 1300....sto' motore e' nato male e finira' malissimo( lo toglieranno di mezzo per il 1600..garantito..)....come spero chi l'ha progettato e ancora di piu' chi l'ha messo in commercio...io cio' fatto di tutto ma ho perso le speranze...aspetto il 1600 sport se mai uscira'..
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R 1200 Gs.....Triple Black Magic Woman
Ultima modifica di jimmymigliore; 10-04-2011 a 22:42
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10-04-2011, 22:59
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
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Secondo me però stiamo arrivando alla demenza, una moto 1.600 ...
Un buon 1.000 a due cilindri per chi piace il due, a 4 per chi piace il 4 per una moto è già esuberante, se fatto bene.
Se fatto male perchè perseverare ...
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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11-04-2011, 10:11
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#22
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Più scemo
Registrato dal: 29 Mar 2006
ubicazione: Milano
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In effetti un 1.600 (200 cv?) mio sembra anche a me un tantino esagerato...1.200 era una giusta taglia ma il motore in effetti non gli è riuscito benissimo.
E non mi vengano a parlare di potenze, avevo un cbr1100xx ad iniezione che riprendeva da 800 giri in sesta senza un sussulto, e anche sul 1300 l'erogazione è sicuramente migliorata ma sinceramente in basso non mi sembra perfetta.
Stamattina ero in giro con il k100, e riprende il quinta da meno di 1000 giri senza un minimo sussulto, d'accordo non ha la stessa potenza, però il progetto ha quasi 30 anni!
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S1000XR M' 24 4K-RT LC' 14 78K-CB1300S '13 35K-K100RS 16V '89 105K-R80G/S '81 54K
Ultima modifica di Karlo1200S; 11-04-2011 a 10:15
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11-04-2011, 10:40
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Sep 2010
ubicazione: Trevignano Romano - Roma
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Domanda, ma io che l'ho presa usata, come faccio a capire che mappa ho? Tanto la devo portare in BMW per un controllo alla sospensione post. tanto vale che la faccio aggiornare...
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On BMW K1200S "Elessar" detta il "Cappone"
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11-04-2011, 15:45
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2005
ubicazione: salerno
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Quote:
Originariamente inviata da laverio
Domanda, ma io che l'ho presa usata, come faccio a capire che mappa ho? Tanto la devo portare in BMW per un controllo alla sospensione post. tanto vale che la faccio aggiornare...
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Prima gli aggiornamenti erwano fatti con i cd ..aDESSO SONO EFFETTUATI ONLINE DIRETTAMENTE DAL PC DEL MANUTENTORE IN COLLEGAMENTO CON LA BMW Germania...che ti dice per la tua moto che aggiornamento c'e' e quale andrebbe fatto...beh in questo bmw ci sa' fare...per i 4 cilindri un po' meno...forse gli e' venuto meglio il 6 cilindri a quanto dicono le prove...
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R 1200 Gs.....Triple Black Magic Woman
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11-04-2011, 15:47
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2005
ubicazione: salerno
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Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Secondo me però stiamo arrivando alla demenza, una moto 1.600 ...
Un buon 1.000 a due cilindri per chi piace il due, a 4 per chi piace il 4 per una moto è già esuberante, se fatto bene.
Se fatto male perchè perseverare ...
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Infatti non credo che perseverera' ...visto che il 6 cilindri pare sia fantastico a parita' di peso consumi ingombri...ma con molta sostanza in piu' per una moto turistico-sportiva...
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R 1200 Gs.....Triple Black Magic Woman
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