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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
24-05-2010, 11:06
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
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USB plug sulla moto
(se ho sbagliato sezione chiedo scusa e prego i mod di spostare).
Ciao a tutti!
Vorrei far montare una seconda presa di corrente sulla mia ADV, vicino al cruscotto nel classico posto a sinistra del manubrio, dove la carena è già predisposta.
Da qualche giorno però accarezzo l'idea di montare, al posto del classico "mini-DIN" simil-accendisigari che vende anche BMW, una o due prese USB femmina.
Se faccio un censimento dei miei gadget, praticamente tutti si caricano/alimentano via USB: iPod, smartphone, GPS, ecc.
Considerando che ho comunque già la presa "classica" sotto la sella, sarebbe molto più utile avere una presa USB vicino al manubrio!
Chi di voi ha già provato qualcosa del genere?
Ho cercato un prodotto finito in giro per il web, ma a quando pare non c'è nulla di pensato appositamente per le moto.
Esistono però vari connettori stagni pensati per la nautica o altre applicazioni estreme. Ecco alcuni esempi:
http://www.bulgin.co.uk/Products/Buc...aneer_USB.html
http://www.l-com.com/item.aspx?id=7302
http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=569860
Secondo me non dovrebbe essere troppo difficile costruire una presa solida, se solo non fossi totalmente negato con le cose elettriche...
Magari qualche romano ha voglia di giocare al Dr. Frankenstein con me?!
E poi, dove si potrebbe collegare il tutto? Il Can-Bus abbaierebbe?
Vai col Brain storming!
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Più bici che moto ormai.
Ultima modifica di tommygun; 24-05-2010 a 11:10
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24-05-2010, 12:15
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2005
ubicazione: Pian Camuno (Bs)
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esistono dei sistemi che convertono l'accendisigari in usb stando dentro le presa,senza fili e senza fuoriuscire,se monti una seconda presa ci infili quello ed è fatta!!!
Ho dovuto faticare anche io per trovarli però ce l'ho fatta!
Ciao
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EX F 650 GS "La roboante"
EX R 1100 S
EX R 1200 S "Chiquita"
Ora R 1150 R "Manzetta"
Ultima modifica di Il Veterinario; 24-05-2010 a 13:02
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24-05-2010, 12:21
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Apr 2009
ubicazione: Verbania
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Li vendono tranquillamente negli autogrill quelli... e costano sui 15 euri...
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R100GS PD 1990
EX - F800GS The Motorbee
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24-05-2010, 12:50
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 10 Jul 2009
ubicazione: Romagna
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I gadget in genere si alimentano a 5V. Il canbus dovrebbe essere invece a 12V.
Se si collega uno di questi connettori USB all'impianto della moto, bisogna prevedere anche un sistema per abbassare la corrente da 12 a 5 oppure sono già predisposti?
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>R45>K75C|R1200R
Tante volte sono partito per andare da qualche parte e mi sono ritrovato altrove.
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24-05-2010, 13:01
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
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Quote:
Originariamente inviata da Il Veterinario
esistono dei sistemi che convertono l'accendisigari in usb stando dentro le presa,senza fili etc,se monti una seconda presa ci infili quello ed è fatta!!!
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Gli unici che ho visto io traformano da accendisigari in USB (ne ho uno a casa)...
Ma la presa della moto non è del tipo accendisigari, è più piccola!
Per cui servirebbe:
1. un adattatore da mini-din (che è l'accendisigari "piccolo" della BMW) a accendisigari grande
2. un adattataore da accendisigari a USB
Insomma perché dovrei fare un accrocco di adattatori uno dentro l'altro, quando potrei avere direttamente le prese USB sulla moto?
Lo scopo è quello, appunto.
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Più bici che moto ormai.
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24-05-2010, 13:02
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2005
ubicazione: Pian Camuno (Bs)
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Quote:
Originariamente inviata da TommyGS
Li vendono tranquillamente negli autogrill quelli... e costano sui 15 euri...
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Si ma io li cercavo più di un anno fa!!!!
Ciao
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EX F 650 GS "La roboante"
EX R 1100 S
EX R 1200 S "Chiquita"
Ora R 1150 R "Manzetta"
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24-05-2010, 13:03
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
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Quote:
Originariamente inviata da letterale
Se si collega uno di questi connettori USB all'impianto della moto, bisogna prevedere anche un sistema per abbassare la corrente da 12 a 5 oppure sono già predisposti?
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Quelli di cui parla veterinario sono già predisposti.
L'idea infatti sarebbe di usare l'elettronica di quelli direttamente all'interno della presa da fissare sulla carena...
Quello che ho io è fatto così:
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Più bici che moto ormai.
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24-05-2010, 13:09
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
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Ecco, questo qui ha fatto su un CBR esattamente quello che vorrei fare io:
http://cbrforum.com/forum/showthread.php?t=96467
Però non sono capaceeee!!
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Più bici che moto ormai.
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24-05-2010, 13:26
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2007
ubicazione: LUCCA
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Tommy,c'avevo pensato anche io un po' di tempo fa'...e volevo usare un portatelepass per nascondere proprio i connettori che il tizio ha montato sul cbr e qualche resistenza da annegare nella colla a caldo...ovviamente da usare solo col sole aprendo lo sportellino del portatelepass.....ma non sono andato oltre nella realizzazione....
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Lorenzo ex 1200GS '04 (Titina) con il tris ALU...venduta!
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24-05-2010, 13:36
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#10
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Ci avevo pensato anche io.
Devi andare a nascondere il traformatore da qualche parte (sulle serie pre-1200 é piú facile per la mancanza del )
Sotto il serbatoio, sotto chiave e poi ti porti i cavi dove vuoi.
Se lo lasci sulla batteria l'assorbimento, anche minimo, ti porta a terra la batteria.
Purtroppo anche io sono abbastanza negato con roba elettrica ed ho desistito.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
Ultima modifica di er-minio; 24-05-2010 a 15:34
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24-05-2010, 13:51
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#11
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Sul GS io ho sfruttato la presa originale sotto il becco per alimentare il Garmin.
Si potrebbe sfruttare quei cavi per creare una "derivazione" ed alimentare la presa USB. Per il Garmin io ho fascettato tutto sotto il becco/radiatore. Li sotto ci potrebbe tranquillamente stare anche un "accrocchio" per abbassare la tensione al valore corretto per l'USB.
IMPORTANTE: se trovi una soluzione potrebbe interessare anche a me. Io attualmente giro con le plastiche color Alpin White. PEr farlo ho acquistato un becco usato che ha l'antiestetico buco della seconda presa. Ad oggi ho il buco, pensavo di chiuderlo con un tappino o un adesivo. Se trovi però una soluzione al tuo caso potrei approfittarne per montare una USB.
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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24-05-2010, 14:02
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Aug 2008
ubicazione: bergamo
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wow! usb sulla moto...
da non xdere!
vedro' se riesco anche io a trovare qualcosa...
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...tante ex...
...BXC nel cuore...
...e ora...?
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24-05-2010, 14:31
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
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Quote:
Originariamente inviata da romargi
Sul GS io ho sfruttato la presa originale sotto il becco per alimentare il Garmin.
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Scusami, non ho capito per fare cosa...
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Più bici che moto ormai.
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24-05-2010, 14:35
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
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Comunque al momento questa qui mi sembra la soluzione migliore.
Il connettorino è già stagno (quando è chiuso, ovviamente) e incorpora un fusibile automatico e "resettabile" e il riduttore di tensione 12V -> 5V.
Vista la forma che ha potrebbe essere messo non in un buco della carena, ma magari sotto qualche pannello, nei dintorni della strumentazione... insomma in un luogo "non a vista" ma comunque semplice da raggiungere.
Potrei farmi cablare la presa ausiliaria della BMW (che non so bene dove prende la corrente) e poi sostituire l'ultima parte con questo.
Il problema è che non so dove lo vendono, a parte negli USA!
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Più bici che moto ormai.
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24-05-2010, 15:00
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#15
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Quote:
Originariamente inviata da tommygun
Scusami, non ho capito per fare cosa...
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L'ho scritto nella fase che tu hai quotato: è self-explaining!!!
Ho sfruttato la presa cesistente sotto il becco per alimentare il GPS, ossia ho attaccato il cavo garmin alla presa sotto il becco utilizzando un connettore ad hoc.
Fin qui è chiaro?
Step successivo: ho montato un becco usato (causa cambio-colore) che ha un antiestetico buco della seconda presa che vorrei chiudere in qualche modo.
Soluzione 1: coprire il buco con un tappino in gomma di dimensioni opportune o un adesivo
Soluzione 2 (venuta in mente grazie al tuo contributo): utilizzare il buco esistente per montare l'USB. Pensavo di attaccarmi in parallelo al cablaggio esistente che alimenta il GPS (che è nativamente sotto chiave).
Cosa ne pensi?
Mi sono spiegato meglio?
Grazie
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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24-05-2010, 15:02
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#16
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Quote:
Originariamente inviata da tommygun
...Potrei farmi cablare la presa ausiliaria della BMW (che non so bene dove prende la corrente) e poi sostituire l'ultima parte con questo....
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Ecco! E' proprio quella che uso io (e mezzo forum) per alimentare il GPS!!! Trovi la presa sotto il becco della moto e con 10 euro acquisti il connettore che esce direttamente con i tre cavi. C'è un post che lo spiega molto bene.
Io vorrei usarla per alimentare ANCHE la presa USB (e chiudere quindi il buco sulla carena).
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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24-05-2010, 15:18
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
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Ora ho capito.
(credo)
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Più bici che moto ormai.
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24-05-2010, 15:24
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#18
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Claudio,
dal conce BMW compri questo:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ght=connettore
Costa 10 euro ed esce con i tre fili (il terzo non ti interessa, è il segnale odometrico). Attacchi i due fili alla usb, sigilli il tutto ed attacchi il connettore ad incastro nella presa che hai sotto il becco.
Stop: semplice, lineare e pulito.
Devi "solo" forare il becco e collocarla decentemente...
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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24-05-2010, 15:50
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2007
ubicazione: Roma
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@ tommygun
vai tranquillo...
su burnsmoto ho preso questo:
http://www.burnsmoto.com/bmw-fuel-pump-bypass-cable.php
pagato 22 euri comprese s.s.
IMHO venditore affidabile.
__________________
Vespa PX125E 1983 (ASI e Targa oro FMI) - R80GS 1989 (FMI) - R1200GS '06 "IL MOTOscafo"- 135.000 km
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24-05-2010, 16:02
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
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Perfetto.
Mi procurerò il connettore che mi hai segnalato, oltre a uno di questi.
Li unirò e mi metterò alla ricerca di un posto adatto al posizionamento.
Vediamo un po' che esce fuori...
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Più bici che moto ormai.
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24-05-2010, 16:02
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
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@ Mauro: ottimo, grazie!
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Più bici che moto ormai.
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27-05-2010, 17:52
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2007
ubicazione: LUCCA
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Tommy attendiamo il report fotografico!
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Lorenzo ex 1200GS '04 (Titina) con il tris ALU...venduta!
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27-05-2010, 18:10
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
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Sì sì, certo!
Il progetto non l'ho accantonato, anzi!
Vi do solo una piccola anticipazione:
Grazie all'ottimo Mascam verrà fuori proprio un bel lavoretto!
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Più bici che moto ormai.
Ultima modifica di tommygun; 27-05-2010 a 18:18
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27-05-2010, 18:14
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#24
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Mukkista
Registrato dal: 10 Jul 2009
ubicazione: Romagna
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Non lesinare nei particolari, perchè prendendo spunto dal tuo post ho ordinato un plug usb per fare lo stesso tuo lavoro. Questo qui sopra come funziona / che cos'è?
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>R45>K75C|R1200R
Tante volte sono partito per andare da qualche parte e mi sono ritrovato altrove.
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27-05-2010, 18:20
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
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E' un normalissimo plug USB. Non ha riduttori di tensione (che quindi andranno integrati), né fusibili di protezione, che però non dovrebbero servire se si prende la 12v dalla presa GPS di bordo sotto can-bus, come ho intenzione di fare.
In compenso è figo, ed quando è chiuso è resistente all'acqua e alla polvere.
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Più bici che moto ormai.
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