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12-12-2009, 13:06
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#1
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UnOfficial Tester BMW
Registrato dal: 23 Oct 2002
ubicazione: Piacenza
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Mi fate un riassunto, please, senza fare il cerca... (k1200S).
Ciao,
come alcuni di voi sanno sono passato attraverso due k1200s, entrambe con il fastidioso seghettamento sotto i 3000 giri. Una era del 2006, l'altra del 2007.
Avevo provato gli aggiornamenti, a staccare il non-mi-ricordo-cosa-connettore, etc, ma nulla, seghettavano (specie la 2007).
Ora mi propongono una 2007, che mi piace. Nera, ESA e borse. Sapete se con gli ultimi aggiornamenti delle centraline il problema si risolve (nel caso ci fosse)?
Qual'è la soluzione definitiva per avere un'erogazione dolce come quella della 1300, a parte comprare una 1300 ovviamente... ? Se poi perde in cattiveria, non mi interessa, però vorrei poterla usare anche a 1500 giri e riprendere senza vomitare il pranzo...
Aiutatemi, uffa, non ho voglia di comprare una boxer 1200...
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Se ha le ruote o le tette, prima o poi creerà problemi (cit.)
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12-12-2009, 13:23
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#2
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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K1300s
S1000xr
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12-12-2009, 14:58
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
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Quote:
Qual'è la soluzione definitiva per avere un'erogazione dolce come quella della 1300, a parte comprare una 1300 ovviamente... ? Se poi perde in cattiveria, non mi interessa, però vorrei poterla usare anche a 1500 giri e riprendere senza vomitare il pranzo...
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Con la mia (MY07) non mi è mai capitato di dover vomitare il pranzo, ha la mappatura originale (quella in voga a gennaio 2007, mi pare 7.3) e l'unico difetto che ha "sotto" è che seghetta se fai i tornanti in discesa con marce alte (del tipo in terza), quindi devi mettere in seconda o dare una sgasata.
Altri hanno cambiato un paio di mappature all'anno ma non hanno mai risolto.
Deduco che forse dipende più dall'assemblaggio, quindi ti conviene provare la moto e vedere come và, a parità di condizioni al contorno evidentemente una moto ha un comportamento diverso dall'altra. Tieni conto comunque che una soffiata al filtro aria la dò mediamente una volta al mese, e che ha visto una officina bmw solo quando l'ho ritirata.
Se poi leggi qualche 3d del 1300 (di cui io non trovo questa grande differenza di erogazione paragonata con la mia), forse concluderai che è meglio vomitare il pranzo che farti raccogliere a pezzi perchè una spugna si è sciolta.
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
Ultima modifica di andrew1; 12-12-2009 a 15:00
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12-12-2009, 15:00
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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Comprare il boxer? Piuttosto metti un parapalle in gommapiuma!
Io ho letto qui che con la 13.2 hanno risolto quasi tutti!
Forza possessori di 1200 aiutatelo.... certo però sarebbe il terzo 1200! E dai sgancia la pecunia e fatti la 1300 che l'unica cosa che sega sono le moto che svernicia!!
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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12-12-2009, 15:17
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#5
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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Ciao Maestro!
la mia è una MY2007 prodotta ad agosto 2006.
Con la mappatura originale era un po' scorbutica ai bassi, anche se per me era comunque accettabile.
Quest'anno, in occasione di un tagliando, il mecca mi ha rifatto il firmware, e devo dire che il motore è diventato sensibilmente più regolare ai bassi, senza particolari perdite in alto.
Non è ancora liscio come il 1300, ma siamo ad un livello più che accettabile.
Te la farei provare volentieri, ma non ho viaggi in programma al Nord, se capiti a Roma, te la lascio per qualche ora senza problemi.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW R1300GS - K1200GT 2007
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12-12-2009, 15:49
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2009
ubicazione: Villafranca di Verona
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Mi sa che dovrete arrivare al boxer tutti voi kappisti.....
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k 1600 GT
La mente è come un paracadute, funziona solo se è aperto! (A.E.)
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12-12-2009, 16:16
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#7
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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premetto che la moto di wotan è stracarica di roba ( vedi: bauletti, valige, bussola, navigatore, portatelepass, parabriss doppio ecc......... ) quindi per il maggior peso non seghetta perchè il motore è sempre sotto sforzo ....
dico: visto che ne parlammo a piacenza e mi avevi detto che a te dava parecchio fastidio ( a me non disturbava molto), io la moto di wotan l'ho guidata. beh, non è certo del tutto esente dal problema...... molto meglio della mia (ex) , ma certo non assomiglia affatto al 1300......e ancor meno ad un propulsore jappo o al 3 cilindri triunz......
mi stupisco però di quello che hai detto: non voglio riprendere dai 1500 e vomitare......
i seghettamenti non li ho mai sentiti in ripresa, neanche da 1500 giri. apparivano in rilascio, quando il motore scendeva sotto i 2500-2000 giri o ad andatura costante a quel regime (dove veramente dava il peggio di sè).
l'unico modo di farli smettere era o dare gas oppure tirare la frizione
provala per un pò, sopratutto a caldo......
secondo alcuni la ultima mappatura ha risolto i problemi......... mah!
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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12-12-2009, 16:18
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2005
ubicazione: salerno
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Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Ciao Maestro!
la mia è una MY2007 prodotta ad agosto 2006.
Con la mappatura originale era un po' scorbutica ai bassi, anche se per me era comunque accettabile.
Quest'anno, in occasione di un tagliando, il mecca mi ha rifatto il firmware, e devo dire che il motore è diventato sensibilmente più regolare ai bassi, senza particolari perdite in alto.
Non è ancora liscio come il 1300, ma siamo ad un livello più che accettabile.
Te la farei provare volentieri, ma non ho viaggi in programma al Nord, se capiti a Roma, te la lascio per qualche ora senza problemi.
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Mi associo al buon capo wotan...due giorni fa' ho fatto il tagliando dei 41.ooo e fatto anche la rimappatura con la versione 14.0 ultima...ma che comprende anche la famigerata e tanto amata configurazione 13.2 e devo dire che di tutte le grandi minc@iate che ho fatto da quando l'ho presa questa mi sembra la piu' sensata...ancora non paragonabile alla 1300 pero' migliorata moooltissimo...meno scorbutica senza perdere di carattere anche se credo che questo motore piu' di cosi' non si potra' addomesticare...io credo sia l'ultimo che posso fare ...ma tanto di questo passo fra poco la porto a rottamazione...cmq assolutamente i seghettamenti non sono spariti...sono addolciti...questo per intenderci...
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R 1200 Gs.....Triple Black Magic Woman
Ultima modifica di jimmymigliore; 12-12-2009 a 16:21
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12-12-2009, 17:00
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
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[QUOTE=pacpeter;4313595
i seghettamenti non li ho mai sentiti in ripresa, neanche da 1500 giri. apparivano in rilascio, quando il motore scendeva sotto i 2500-2000 giri o ad andatura costante a quel regime (dove veramente dava il peggio di sè).
l'unico modo di farli smettere era o dare gas oppure tirare la frizione
[/QUOTE]
Esperienza uguale alla mia.
Aggiungo che, se con due KS ti sei trovato male, mi pare assai probabile che ti troverai male anche con la terza.
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Tam quam tabula rasa
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13-12-2009, 10:22
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2009
ubicazione: roma
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e' uscita la 14.0!!!!!!!!!!!!!!!!!mi tocca subito correre ad aggiornarla....hahhahahaha!!!!
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vendo gsxr1000k8 rivoglio una mukka o un kappaR...
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13-12-2009, 20:03
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#11
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UnOfficial Tester BMW
Registrato dal: 23 Oct 2002
ubicazione: Piacenza
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Grazie a tutti per i preziosi interventi. Ci rifletterò un pochino e mi riservo di provarla (il conce mi ha assicurato che prima esegue tutti gli aggiornamenti alla centralina) per essere tranquillo di non fare filotto con il terzo K1200s..
Ovviamente spero che nevichi quel giorno...
Ciao e grazie ancora.
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Se ha le ruote o le tette, prima o poi creerà problemi (cit.)
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30-03-2010, 10:47
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Oct 2008
ubicazione: BARI
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Ciao a tutti.. io sono il possessore di una k del 2007 ma verioine 2006, ho fatto di recente l'aggiornamento della centralina con la versione 14 ma nn ho trovato miglioramenti al seghettamento...parte dai 1800 giri fino ai 3000 quindi ...forse è migliorata nell'erogazione in generale.. ma il problema sussiste. che dite con la centralina aggiuntiva come va?
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30-03-2010, 14:11
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
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Secondo me la soluzione migliore ai problemi di seghettamenti (mentali) vari è fare ogni tanto un giro su una Ducati 900 del '92. Io quando scendo da quella e salgo sul Kappa non ho mai problemi di seghettamenti. Però mi domando cosa sono sceso a fare, ogni maledetta volta...
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Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
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30-03-2010, 14:18
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 14 Oct 2009
ubicazione: lodi
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la mia è del 2008 ed è perfetta in ogni sua parte
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Fari accesi e F.B.L.-fai ballare l'occhio- ;-)
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30-03-2010, 15:03
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Jul 2009
ubicazione: Bergamo
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La mia è del 2006 e non ho mai avuto problemi di nota...
Forse dipende che scalo sempre e di solito faccio la "doppietta " ( antiche reminescenze di quando giravo con i motorini 2 tempi ultra elaborati.... )
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Bergamasco D.O.C.
K 1200 R argento
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30-03-2010, 19:20
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
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2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
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30-03-2010, 19:25
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#17
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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Te li do io i seghettamenti, a te...
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW R1300GS - K1200GT 2007
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30-03-2010, 20:26
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
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Hahaha... vecchio (si fa x dire) mio... sempre bello prenderti un po' per i fondelli, ma senza cattiveria, dai...
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2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
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31-03-2010, 07:55
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#19
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L'uomo con la testa da un'altra parte!
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
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.....il Wot i seghettamenti se li fa fare....solo quelli però!
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In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
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31-03-2010, 07:57
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
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Ecco papero, vediamo di non andare oltre... chi glie li fa non e' interessante
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2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
Ultima modifica di Swissrider; 31-03-2010 a 07:59
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31-03-2010, 07:58
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#21
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L'uomo con la testa da un'altra parte!
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
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.....mah.....
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In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
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31-03-2010, 08:41
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Jun 2009
ubicazione: milano
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Io ho avuto i tuoi stessi problemi, la mia è un 12/2007.
Ai bassi regimi ,sembrava di cavalcare un cavallo imbizzarrito,la situazione non migliorav a,affrontando una discesa a gas chiuso.
Ho risolto il problema montando una centralina power commander,specificando il problema, in modo che me la tarassero in maniera corretta.
Per non sbagliare ho appena montato 2 filtri K&N(non so se possano servire)
RISULTATO: motore fluido,senza perdere aggressività e coppia,spariti seghettamenti,minimo regolare,consumi invariati, nonostante si dica che queste centraline facciano diminuire i consumi regalando cavalli. Ora che è perfetta l'ho messa in vendita...però che affarista che sono....
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31-03-2010, 14:18
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 14 Oct 2009
ubicazione: lodi
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Quote:
Originariamente inviata da mauro bonfanti
Io ho avuto i tuoi stessi problemi, la mia è un 12/2007.
Ai bassi regimi ,semb...
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l'hai messa anche sui rulli? se si totale quanti cavalli e coppia please???
be più o meno cosa ti hanno palpato?
__________________
Fari accesi e F.B.L.-fai ballare l'occhio- ;-)
Ultima modifica di alessandro k 1200 s; 13-04-2010 a 08:12
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31-03-2010, 18:21
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Oct 2008
ubicazione: BARI
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ciao e grazie a tutti...cmq se qualcuno sa dirmi dove posso trovare la centralina power commander a buon prezzo, gli sarei grato.. Lamps
Max
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31-03-2010, 19:38
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
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Quote:
Originariamente inviata da mauro bonfanti
Ho risolto il problema montando una centralina power commander,specificando il problema, in modo che me la tarassero in maniera corretta.
.....motore fluido,senza perdere aggressività e coppia,spariti seghettamenti,minimo regolare,consumi invariati
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davvero consumi invariati ?
sono curioso circa la centralina da sola, senza filtro o altri ammenicoli
solo per rendere più personalizzata l'erogazione: tipo vellutata e regolare e parsimoniosa anche sacrificando cavalleria tra i 1500 e i 4000, aggressiva tra i 5 e gli 8 mila, quel che ci viene viene dopo...
dite che si fa?
__________________
K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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