Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-11-2009, 09:27   #1
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito un po' di polemica acida....cosi' per fare..

....ispirata da una scena gia' vista e di cui ho avuto altro esempio venendo al lavoro stamane.La chiamero' la storia degli "sceneggiatori".
Dicesi sceneggiatore colui che a seguito di una assolutamente innocua caduta in moto, solitamente a 5 km/h in citta' e dovuta a incapacita', se ne resta seduto in mezzo alla strada, con la moto riversa, a bloccare il traffico, pensando che il mondo debba fermarsi perche' lui si e' sporcato la giacca.
Stamane in lontananza ne vedo uno, se ne sta seduto in mezzo alla carreggiata, chiacchierando amabilmente con i pedoni che si accertano sulle sue condizioni (assolutamente buone) , incurante in una via di largo scorrimento di costringere tutti a slalom paurosi, la povera moto riversa che perde benzina...mi avvicino e gli dico "vuoi che ti tiro su la moto?" mi guarda come dire "ma come, qui e' successa una catastrofe planetaria e tu pensi alla moto?".Me ne sono andato.....
Sara' che io sono esagerato in senso opposto,e se mi corico e sono in grado di rialzarmi in meno di un minuto ho raddrizzato e spostato la moto e mi son scusato ampiamente con chi ho fatto star fermo (di solito nessuno aiuta, ma se mi reggo in piedi e' meglio, che fan piu' danni che altro).

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione